🤔un opportunità?😔

42 0 0
                                    

Mi svegliai nel letto di jaden mi alzai e vidi jaden in piedi e gli chiesi
Tn:"perché sono qua?"
Jad:"beh ti ho vista che dormivi a terra in camera di jayla loro dormivano e ti volevo portare qui non posso?" Tn:"potevi anche lasciarmi lì,tanto io cambierò la stanza","perché?"disse jaden,io risposi scortesemente:"non sono affari tuoi,tanto fra un po' inviterei la tua fidanzata" e presi i miei vestiti per andarmi a cambiare, tornai e lo vidi triste,ma non era colpa mia se un giorno mi amava e l'altro mi odiava, andai da starbuks,pensai su di jaden ma ovviamente incontrai sophia e noah,ci mancavano solo loro, sophia:"uh gli amichetti l'hanno lasciata sola soletta" e noah disse:"poverina ha perso tutti gli amici",io mi alzai,tirai uno schiaffo a entrambi e dissi:"meglio che sparite stronzetti che la mamma vi aspetta" e sophia ribattè:"almeno noi abbiamo una mamma",mi buttai subito contro di lei e partii una rissa tra me e lei,noah chiamò jaden,solo per fargli vedere quanto fossi aggressiva nei confronti di sophia,arrivò jaden e mi fermò, ormai lei era piena di lividi e io dissi:"penso proprio che hai perso piccola",jaden mi prese e mi portò via.
Arrivati a casa daelo mi venne incontro chiedendomi:"che succede tn?stai bene?ti aiuto ioo" e risposi:"no tranquillo piccolo sto bene,non preoccuparti torna a giocare" e lo abbracciai.
Intanto andammo di sopra e jaden mi disinfettò le ferite e io dissi:"guarda che potevo fare da sola,puoi pure andartene" ma lui rispose:"tn ma che hai? Io cerco di aiutarti e mi rispondi sempre male,voglio solo fare del mio meglio per essere tuo amico" nella mia mente pensai:"ma non capisci che io voglio essere più di un'amica per te?",lo guardai e me ne andai in camera,mi misi il pigiama e andai a dormire.
La mattina dopo mi svegliai e jaden mi abracciava,mi staccai e mi vestii:

Andai di sotto,ma non c'era nessuno e jess mi disse:"tn guarda che sono già andati tutti via",dissi:"ah" e corsi subito

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Andai di sotto,ma non c'era nessuno e jess mi disse:"tn guarda che sono già andati tutti via",dissi:"ah" e corsi subito.
Arrivata vidi sophia con jayla,javon,tess,sky e jamie che si parlavano,andai da loro e mi dissero:"vattene non vogliamo delle persone crudeli in questo gruppo", poi andai da sophia e chiesi:"se non vuoi un 2,decidi quando incontrarci e si farà da me." Andai in classe e come al solito parlai con Davide,in italiano e parlai di quanto era strano jaden,ma mi ero scordata che lui capiva l'italiano e ascoltò tutto e disse:"tn ti ricordo che so l'italiano ed è meglio se non parli male di me" e lo guardai male.
A mensa mi sedetti con Davide visto che ormai l'altro gruppo era pieno di traditori,ma arrivò sophia con noah e lui disse:"cos'è ti è rimasto un solo amico?",poi sophia continuò:"non è ancora finita tra noi due,fuori scuola vedrai." e io ribadii:"se non vuoi che ti faccia fuori ora,vale la pena aspettare per vederti senza capelli" e se ne andarono.
Così fuori scuola Iniziammo a picchiarci,da una parte chi stava con sophia,ovviamente il gruppetto di traditori e dalla mia jaden e Davide,iniziai col tirarle i capelli,poi i pugni ma jaden vide che lei stava troppo male e decise di farmarmi,ma io lo spinsi e tirai un pugno dritto in faccia a sophia da farla svenire. Jaden mi prese e mi portò a casa, mi disse di smettere di ridurmi così ma io non lo ascoltai e andai in camera ad ascoltare la musica e mi addormentai.
TEMPO PER LA SCRITTRICE
non pubblicavo da tempo ma sono tornataa,inzierò a pubblicare un po' di più.
Spero che i capitoli non siano troppo lunghi e che vi stia piacendo questa storia.

🫶💙Un Amore Difficile💙🫶Where stories live. Discover now