2. Friends

79 10 32
                                    

Louis era disteso sul divano di casa sua, guardando per la milionesima Grease e mangiando biscotti. Biscotti fatti da Harry: ci sapeva incredibilmente fare in cucina, soprattutto se si parlava di dolci. Quando Louis lo aveva scoperto gli aveva scoccato un bacio sulla guancia che aveva sorpreso tutti e due, ma non poteva farci niente, era più forte di lui: amava i dolci e quelli del riccio erano tra i più buoni che avesse mai assaggiato.

Comunque il ragazzo non stava davvero guardando lo schermo del televisore. Era perso nei suoi pensieri, con lo sguardo a fissare il vuoto: ripensava alle due settimane appena passate.

«Assurdo» mormorò anche se era a casa da solo.

Assurdo che in due settimane si era trovato un finto fidanzato che, con il passare del tempo, sperava un giorno diventasse più reale che finto. Ah, i sogni.

Assurdo come sia riuscito in così poco tempo a ridurre quasi a zero le uscite la sera e gli eccessi d'alcol. Non aveva smesso ma ora riusciva di nuovo a controllarsi e, si permetteva di dirselo da solo, era incredibilmente fiero di sé stesso. Lo erano anche le sue sorelle, che continuavano a tenersi in contatto con lui tramite i diversi social.

Assurdo come lui, Zayn e Liam si fossero subito trovati così bene con Harry e Niall, come se fossero tutti e cinque sulla stessa lunghezza d'onda. Erano una bella squadra insieme, e probabilmente anche portatori di guai, ma chissene importa, erano ancora ragazzi in fondo.

Louis sorrise ripensando alle uscite che avevano fatto insieme. E questo lo portava inevitabilmente a pensare anche a Harry, a quanto lo volesse lì con sé.
Poi si maledisse mentalmente perché no, non poteva volerlo, non voleva rovinare l'amicizia tra loro due e rischiare di incrinare il rapporto tra loro cinque. Non lo aveva ancora neanche invitato a casa sua (si vedevano fuori e poi si rifugiavano dal freddo sempre a casa del riccio) come poteva anche solo pensare di desiderare di portare tutto a un livello molto più reale e molto meno finto? Non aveva neanche idea di cosa provasse veramente Harry nei suoi confronti.

I suoi pensieri vennero riportati alla realtà dal suono delle notifiche del telefono e dallo schermo che si illuminava per via dell'arrivo di nuovi messaggi che, il caso voleva, arrivavano proprio dal gruppo con gli altri ragazzi.

the avengers

Liam: *ha inoltrato un link* Louis Tomlinson & Harry Styles: Friendship or Relationship?

Liam: *ha inoltrato un link* L'amicizia di cui non sapeva di avere bisogno!

Liam: *ha inoltrato un link* Nuovo amore nell'industria musicale?

Liam: *ha inoltrato un link* L'amicizia che sta facendo impazzire il mondo: Tomlinson, Malik e Styles con il figlio di Geoff Payne e il migliore amico di Styles

Liam: *ha inoltrato un link* fan in delirio per via della relazione tra Louis Tomlinson e Harry Styles: "OMG SONO COSÌ PERFETTI INSIEME!!"

Liam: *ha inoltrato un link* Louis Tomlinson di nuovo sulla retta via: merito del cantante emergente Harry Styles?

Liam: *ha inoltrato un link* "Io e Harry ci siamo subito trovati bene insieme" -Louis Tomlinson

Liam: *ha inoltrato un link* Tomlinson & Styles: nuove icone arcobaleno

Liam: questi sono tutti gli articoli che mi ha mandato mio padre

Fake Boyfriends, True Lovers || Larry StylinsonUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum