10-vampiro

182 10 29
                                    

<<ieri sera mi hai spaventata a morte>> Care è con me nella mia stanza.

<<la verità è che non ricordo niente, a parte Damon...>> faccio una pausa e lei alza le sopracciglia. <<Elena e Bonnie mi hanno trovata nella foresta, sono confusa>> sospiro.

So che Boni ora sa che Stefan e Damon sono vampiri, abbiamo avuto con la conversazione ieri sera, ma voglio tenere mia sorella al sicuro perché so che se lo verrà sapere sarà molto spaventata.

<<non so cosa sia successo ieri sera, ma qualcosa è successo>> aggrotto la fronte per il suo tono pignolo.

<<parla>> sorride.

<<Matt ha passato la notte con me stasera, abbiamo parlato per ore e mangiato tutte le schifezze fritte della dispensa, abbiamo guardato un film>> alzo le sopracciglia sorpresa.

<<ecco perché c'è così tanta spazzatura nel bidone>> lei sorride.

<<dimmi...non so cosa pensare, sai, con Elena>> sospiro, sembra abbattuta. <<voglio dire, eravamo entrambe quando ci sono dati il primo bacio, quando Matt ha detto che era innamorato di lei è stato doloroso perderla>> annuisco.

<<ti dirò una cosa, Care, Matt è da qualche parte nel mezzo dove si sente solo, non ho nessuno e si aggrappa l'unica persona che gli sta vicino, non illuderti troppo>> sbuffa.

<<sul serio Cami>> si alza. <<sto provando a dirti che mi piace Matt e tu mi dici che sta con me solo perché si sente solo>>

<<Matt e nella fase "mi voglio sentire amato e tu sei la cosa più vicina che ho">>

<<non avrei dovuto dirti niente>> scuoto la testa e mi avvicino alla porta. <<okay, farò a modo tuo. Sarò sempre qui, ti sosterrò qualsiasi cosa tu decida>> sorride.

<<andiamo a scuola, si sta facendo tardi>> annuisco.

<<ti raggiungo>> annuisce ed esce dalla mia stanza, mi metto davanti allo specchio e mi guardo il collo, i due morsi sono ancora lì quindi li nascondo con i capelli.

Non ho parlato con la mamma, lavora sempre non è mai a casa, è la persona più vicina che ho a conoscere il mio passato, ora devo convivere con il fatto che Stefan se ne va, ma devo andare avanti con la mia vita.

<<mi sono persa qualcosa>> chiede confusa Elena mentre camminiamo per il corridoio, Caroline e Matt stanno ridendo insieme.

<<sono stati molto vicini ultimamente>>

<<è strano, non credi?>>

<<lei merita qualcuno come lui, non un vampiro omicida come Damon>> aggiunge Bonnie e io annuisco.

<<si, come stai?>> chiedo incuriosita e lei sospira.

<<come stai tu, il collo ti fa male?>> lo tocco e scuoto la testa.

<<no, sto bene>> dico con un sorriso finto e mi sistemo i capelli.

<<beh, sto ancora elaborando, dei monti a attaccata, potevi morire>> mi dice Bonnie preoccupata. <<ma sono grata a Stefan per averti salvato la vita>> sorrido con una certa tensione, posso dire che Elena è come me. <<Elena, gli hai parlato?>>

<<non da quando mi ha detto che se ne sarebbe andato, per quanto ne so, forse se ne è già andato>> siamo arrivate davanti al suo armadietto.

<<non se ne andrebbe senza salutarti>> le dice Bon comprensiva e si gira a guardarmi.

<<certo, crede di proteggermi>> il mio appoggio agli armadietti. <<non chiedere almeno cosa voglio io>> sospiro.

𝐃𝐄𝐒𝐓𝐈𝐍𝐘-stefan salvatore¹✔︎Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang