Josh Hutcherson

224 8 10
                                    

Richiesta:AllisonParker27 spero ti piaccia! ❤️

Sei in cucina o meglio, ai fornelli, a preparare la cena quando dietro di te si palesa il tuo fidanzato con un asciugamano in vita, capelli bagnati che ricadono leggeri sulla sua fronte segno che è da poco uscito dalla doccia. Non puoi fare altro che ammirare la sua bellezza, sei ammaliata, sembra una divinità perfettamente scolpita.

<<cosa sta preparando la donna che amo? >> chiede in tono dolce abbracciandoti da dietro e poggiando la testa sulla tua spalla.
<<qualcosa che ha un'alta probabilità di essere bruciato se continui a stare così.>> dici girandoti e avvolgendo le braccia intorno al collo di Josh sorridendo.

Lui in tutta risposta ti lascia un dolce bacio a fior di labbra, vorrebbe andare oltre ma lo fermi prima che possa approfondire.
<<nono sto preparando la cena, non voglio mandare a fuoco la casa. >> ti rigiri verso i fornelli, sentendo il ragazzo dietro di te che non demorde e inizia a lasciarti baci lungo tutto il collo ad arrivare alla mandibola. Ciò ti porta a lasciar cadere la testa all'indietro e appoggiarti a Josh.

Prima che tu perda il controllo spegni i fornelli e ti gira spingendo il tuo fidanzato fino al divano facendolo sedere, ti siedi a tua volta a cavalcioni su di lui e riprendi il bacio lasciato in sospeso prima.
Josh sente il calore crescere tra di voi e le sue mani si muovono fino ad arrivare alle tue cosce, stringendole con forza.
Ti prende in braccio dirigendosi verso la camera da letto, ti distende mettendosi sopra di te non staccandosi mai dal bacio.

Skip time

Sei appoggiata sul suo petto nudo a tracciare cerchi immaginari.
Stai pensando a quando tu e Josh vi siete incontrati per la prima volta, se ti avessero detto anni fa che tu e lui sareste diventati un "voi" avresti pensato che fossero impazziti.

<<a cosa pensi amore?>> dice accarezzandoti i capelli.
<<non avrei mai pensato di ritrovarmi così qualche anno fa.>> ti appoggi con il mento sul suo petto, mentre lui fa scivolare le sue mani sulla tua schiena.
<<che cosa intendi? >> guardandoti negli occhi.
<<non avrei mai pensato che ci saremmo mai fidanzati, avremmo preso casa insieme, di innamorarmi di te.>> dici sostenendo il suo sguardo.
<<invece io ho sempre pensato che fosse impossibile che potessi diventare la mia ragazza, pensavo non mi notassi nemmeno. >>ti accarezza il fianco lentamente facendoti venire la pelle d'oca. Quando lo nota fa un sorrisetto per l'effetto che ti fa, tu dal tuo canto nascondi il il tuo viso nell'incavo del suo collo dove lasci leggeri baci.
<<ti amo davvero tanto Edison.>> annuncia improvvisamente spostandoti il viso per potertelo dire guardandoti negli occhi.
<<ti amo tanto, tantissimo anche io Josh.>> i vostri sguardo non fanno a meno di incrociarsi, vi avvicinate pian piano fino a far scontrare le vostre labbra. Il bacio è lento e passionale, uno di quelli tranquilli ma che ti rizzano la pelle allo stesso modo.

In questo modo avete annunciato il vostro amore, sussurrato tra i vostri baci ma che al col tempo era un grido verso quelle persone che sono innamorati dell'amore e il grido che si vuole far percepire è un grido per invogliare a tutti di trovare una persona così, che merita di provare il vero amore.


Autrice🧿:

Sentivo di dire a tutti le ultime parole scritte per ricordare Giulia Cecchettin a cui la vita è stata strappata dalla persona che diceva di amarla.
È stato chiaro fin dalla notizia della scomparsa di questa coppia di ex fidanzati che speravamo in un finale diverso, che questa volta si potesse dire che la vita di una donna non fosse stata strappata via per mezzo di un uomo, ma purtroppo non è stato così.

In questo modo Giulia Cecchettin è diventata la 105ª donna uccisa in Italia per mezzo di un uomo, anzi sarebbe meglio dire un essere, che, come per la maggior parte dei casi, non accettava che lei fosse felice senza di lui.

Sono qui per ricordarvi di pensarci bene quando vi fidanzate, e al primo commento sul fatto che lui dice di essere geloso, che tu sei "sua", che non accetta il tuo modo di vestire, scappate. Scappate prima che potete, perché l'amore non è questo, l'amore è rispetto, lealtà. Non è gelosia, possessione e respinsione del proprio mondo di essere.
Quindi quando volete fidanzarvi non pensateci una, due volte ma pensateci venti volte!

𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚖𝚞𝚕𝚝𝚒𝚏𝚊𝚗𝚍𝚘𝚖Where stories live. Discover now