capitolo 3

40 2 1
                                    

Quando Regulus si svegliò erano le 09:00 in punto, si mise una felpa verde scura e i cargo neri e scese , "buongiorno" appena notò che il fratello era ai fornelli fece uno sguardo preoccupato "Hai imparato a cucinare???" Il maggiore lo guardò un po' in panico "io-... No. Sai la ricetta della cioccolata calda?" "Si , levati faccio io", e così il maggiore fece. Il serpeverde cominciò a cucinare , aveva un talento naturale e ,nonostante non lo avrebbe ammesso facilmente, gli piaceva.
Una volta finito mise la cioccolata calda in una grande tazza e poi disse "io vado", il fratello lo guardò confuso "in che senso??? Dove???" Reg lo guardò "Siri, ti ringrazio per l'ospitalità di sta notte ma penso di andare a casa , tanto mamma e papà non ci sono più, certo la dovrò riarredare perché così fa paura , ma è comunque una bella casa, questa è casa vostra" il grifondoro lo guardò per un secondo prima di rispondere "Uhmmm... Ok, in effetti nonostante quei vecchi non avessero stile la casa non è male , vado a cambiarmi e arrivo, aspettami!" Regulus era un po' perplesso "perché? Devi uscire anche tu?" "Ovvio. Vengo con te, hai il gusto dello stile di una vecchietta!" Rispose il maggiore come fosse ovvio, Regulus sospirò esasperato "occhei, ma basta che ti muovi" Sirius corse di sopra a cambiarsi, sembrava un bambino di 5 anni spessa , Regulus si sedette e iniziò ad aspettare il fratello, circa un ora dopo era finalmente pronto
"Perché ci hai messo tanto? Te li sei fabbricati i vestiti?" Chiese il più piccolo dei due , Sirius sbuffò "muoviamoci!". Uscirono di casa e andarono a comprare i mobili, alla fine dopo diverse battaglie e minacce di tirarsi tazze, piante e felpe addosso optarono per della vernice bianca,mobilio in legno e qualche pianta per salotto e cucina, la camera di Regulus aveva il pavimento in legno scurissimo e le pareti bianche con un letto a due piazze , un tappeto bianco , una scrivania in legno scura e una biblioteca , due camere degli ospiti e in tutta la casa 4 bagni. Il giardino era stato pulito e Reg aveva fatto mettere una fontana , qualche casa per uccelli , tanti alberi da frutto e un po' di fiori.
Grazie alla magia loro e di kreacher ci misero poco tutto sommato, solo due ore e mezza.
"Reg vuoi sentire una notizia stra super mega mitica?"
"Cosa vuoi?" Disse Reg , ancora un po' stanco
"Sta sera c'è una festa! E noi ci saremo" Regulus lo guardò per un attimo, ma era serio?! "Sirius io sono stanco , non vado da nessuna parte" Si
"Sirius io sono stanco , non vado da nessuna parte" il grifone lo guardò come se stesse pensando se dire ciò che doveva dire o no , poi parlò "buona o cattiva notizia?"
"Buona e basta per favore"
"No, dico la vedrai come una cosa buona o cattiva?"
Regulus lo scrutò un momento "allora sarà sicuramente cattiva , sputa il rospo"
"Il perfavore è passato di moda?" Fù la risposta scherzosa del grifondoro
"Prenderti a sberle no. Sirius cosa mi devi dire?"
"... La festa e qui"
Regulus, con molta calma, prese un libro , con meno calma iniziò a colpirci Sirius. Dopo due minuti chiese "e chi dovrebbe esserci a questa festa?"
Il maggiore rispose "Marlene," okay  "Lily" bene "Remus" Simpatico "Mary" ok, erano tutti apposto "e James" evviv- NO , lui non dovrebbe esserne felice , no! Lui non ne era felice, un altra serata con un Potter ubriaco che lo avrebbe fatto illudere... Ma che pensava? perché si sarebbe dovuto illudere? A lui non importava cosa Potter pensava di lui, lui non voleva che Potter lo amasse , che lo abbracciasse , che lo rassicurasse , che lo proteggesse ... Ma chi prendeva in giro? Lui lo amava e bramava il suo amore, ma sapeva che qualcuno come James il sole, non si sarebbe mai messo con lui...mai. Mentre lui pensava Sirius aveva detto il nome di almeno altre 15 persone e lui senza ascoltare aveva annuito, sarebbe rimasto sopra, chiuso in camera ma c'era James, non poteva più mentirsi, lui voleva stare con James. Appena il maggiore finì la lista il serpeverde sospirò "e va bene... Vado a prepararmi"

Angolino autrice
Heyy <3 so che questo capitolo è cortino ma nel prossimo ci sarà angst quindi ne farò uno a parte , cercherò di farlo abbastanza lungo per compensare anche questo qui, pensavo che potrei cercare di postare ogni mercoledì? Fatemi sapere se vi piace

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Nov 07, 2023 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

La Pace Dei Fratelli Black Where stories live. Discover now