La regione di Galar

7 2 0
                                    

Giunti in città il dottore contattò subito il porto locale: "Salve sono il Dottore! Chiedo il permesso per atterrare nei pressi del porto".

Il dispatcher del porto però, non credeva che il Dottore avesse ben capito dove volesse atterrare: "Eh? Ma questo è un porto! Non un aeroporto! Avete sbagl-", ma prima che finisse, la frase il Dottore ricorse subito al metodo "universale" per ottenere ciò che voleva: "Paghiamo!".

Di conseguenza, il controllore del porto si corresse subito: "Ooooohh!! Avete scelto il posto giusto! Atterrate pure sul piazzale del porto!!", ovviamente il Dottore lo ringraziò come se fosse tutto normalissimo: "Grazie signore! Molto gentile!".

Erika e Amelia, cercando di non ridere, notarono subito la somiglianza tra i loro mondi e questo: "Pff, ok questo universo non è troppo diverso dal nostro in fondo" - "Anche dal nostro te lo garantisco!".

Avendo ottenuto il permesso, il Tardis e la squadriglia Shooting Stars atterrarono al piazzale del porto e tutti quanti uscirono dai loro veicoli.

Trovandosi vicino al mare, la freschezza nell'aria si fece sentire subito: "Aaaahhh che meraviglia l'aria di mare!! Ci starebbe un bel bagnetto più tardi" disse il dottore facendo un bel respirone, e la sua compagna ne era altrettanto entusiasta: "Sì concordo!" disse ridacchiando.

Erika, Hanami e Dylan, impugnando i loro blaster per sicurezza, si avvicinarono per conoscere meglio il Dottore.

A quest’ultimo, non piacevano i soldati, tuttavia riconosce la serietà del loro abito: "Però! Bel completino!" Erika poi lo ringraziò per il complimento: "Grazie Dottore è la divisa dei piloti imperiali..".

Amelia però li guardava con aria leggermente inquietata: "...Ma fate paura!".

Dylan rispose con un tono più forte: "Che razza di soldati saremmo se ci vestissimo in modo rassicurante??".

A quel punto il Dottore ribadì il suo scarso apprezzamento verso i soldati in generale: "Non mi piacciono i soldati..".

Detto ciò, la squadra si tolse i caschi mostrando i loro volti.

Erika, era una ragazza di altezza medio-bassa, con dei capelli castani di media lunghezza fino al collo. I suoi occhi erano marroni e le labbra piccole ma carnose.

Hanami, era probabilmente la più giovane della squadra, aveva dei capelli arancioni lunghi e mossi, occhi verdi e, esattamente come Erika, aveva il volto truccato in stile un po’ dark.

Dylan invece, era un ragazzo leggermente più alto delle altre, con un taglio di capelli marroni in avanti e gli occhi marroni.

Il capitano, era un po' dispiaciuto del poco apprezzamento da parte del Dottore, tuttavia cercava lo stesso di mostrarsi rassicurante nei confronti di tutti: "Capisco.. però non preoccuparti non faremo male a nessuno".

Purtroppo il Dottore era ancora un po' dubbioso: "Va bene, però sareste più credibili senza quei blaster in mano"

A quel punto, i tre guardarono le loro armi con un po' di imbarazzo, ma prima di poter dire qualcosa, giunse il dispatcher del porto accompagnato da un'altra creatura insolita simile ad una lucertola volante blu, ma molto alta e con uno sguardo parecchio serio, e sembrava pure che indossasse un abito da "gentleman".

L'uomo, credendo che il Dottore fosse una persona molto ricca, lo accolse quasi come se avesse di fronte il re di quel posto: "Dottooooreee.. Ben venuto! Com'è andato il viaggio fin qui?"

Il Dottore, per non destare sospetti, deve far finta che quel viaggio fosse intenzionale: "È stato.. movimentato ma bello!". Di questa frase ne era d'accordo pure la sua amica: "Molto movimentato..".

Doctor Who - Nuovo mondo, nuovi amiciWhere stories live. Discover now