Capitolo 5: Sara

38 3 4
                                    

Sara venne tirata in un cespuglio da una mano... qualche ora dopo si svegliò in un puzzolente e sporco seminterrato, umido e distrutto dal tempo. Sara era legata a una sedia con delle corde di uranio, sentì dei passi provenire dalle scale e arrivò...
Nel frattempo, a casa di will, boba si sveglia per farsi un ditalino in bagno ma anche lei sentí dei rumori dal giardino, ma boba ha la 104 ed è molto stupida quindi si fece il ditalino e torno dal bagno.
Il giorno dopo Will sentì odore di ormoni di boba e venne cacciata. Tutti facevano baldoria in casa di will aparte boba...
Sara venne molestata da lui... era... pegg- no ma per chi mi prendi, era cozzo! Insieme ad Andrea fiore! Con il loro sudato sporco stuprarono e uccisero Sara.... Sara venne squartata e appesa a un palo davanti alla scuola si andezuno.
Lunedì si torna a scuola!
Tutti si scandalizzarono... Sara appesa e sbudellata sul cancello... una scena pietosa...
Lo spirito di Sara si dice che sta inseguendo ancora peggy e greta.....

Capitolo 6: Cozzo

Cozzo e Fiore...dove saranno?
I friedns tamarri si rincontrarono, mawa e crezio traumatizzati, boba arrapata e will indifferente.
Ora di letteratura! Will tiró fuori un coltello lungo 8 cm e lo ficco in un arteria della Grasso...
Arrivarono i poliziotti e ispezionarono la scuola, con molto inganno will fece prendere gaia e quella puttana finì in prigione + 8 ergastoli.
Si riunirono tutti dopo scuola per capire chi avesse potuto uccidere Sara?... tutti pensarono che fosse stato quello stronzo di burger- cozzo, quindi andarono a casa sua, però non potevano andarci così tutti, quindi mandarono boba mezza nuda per sfiziare cozzo. Cozzo la fece entrare per scolarla e boba iniziò a dire "DAIIIIII MÆÆTTI" e la squad arrivò, sparando a cozzo. Cozzo, quando caddè fece cadere tutta la sua forfora come pioggia su boba, litri e litri di forfora su boba. "DAII CŒZZOOO!! >_<".
Se ne andarono dopo averlo sbudellato e boba sapeva di forfora e sudore di obeso ciccione.

Capitolo 7 Fiore

"Secondo me ci son stati due killer" urlò crezio e will urlò "Ah tipo ghostface " "si" LETS RUNNNN
"Chi può essere mai stato? Secondo me claudio" " si anche secondo me, quel toporagno malato"

*andarono a casa di claudio* entrarono in casa e videro claudio e sua mamma e suo fratello Dario fare una cosa a 3 sul divano. Tutti si disgustarono e chiamarono i disinfestori di cimici. " ok non è lui"
"Mmm, gayrello omosessanimale?" "Si probabile"

*andarono a casa di gayrello*
Gayrello era sul divano, si stava segando con le foto del Cagliari defunto... boba entrò e gli fece un pompino profondo. Sborrò e ludo ci stacco le pelle a morsi. Morí dissanguato, ma il mese prossimo ci fu un altra vittima, Sara scopantino in 3 A, stuprata davanti a Eziu.
"Rimane solo uno... fiore" "Lets do it..."
Andarono da fiore e in casa sua c'era un odore di marmellata fritta e capezzoli. Boba arappata, tutti gli altri disgustati "facciamolo in fretta"....
Lo appesere come un salame e lo frustafono appassionatamente.

Al funerale di Andreo fioraio piangerò tutti, aparte boba che prese un po di terriccio dalla tomba e se lo mise nella figa....

Capitolo 8: Uccisioni

Nessuno sospettò di boba and friends, aparte Giorgias che fece la spia, lo disse alla Debbi e la Debbi la prese in giro, nel giro di tre giorni la presero tutti in giro e un giorno, boba la prese e si ficco la sua testa nella figa.
Era un giorno come gli altri, ma boba era molto eccitata e vide Battaglia navone, si bagno e orgasmò in mezzo al corridoio. Tutti la stuprarono, soprattutto Vasco (rossi) che le sborro dodici volte in gola. Mawa e Crezia non sopportavano Battaglia navone, quindi lo impiccarono.
Boba si ribellò è fece un succhiotto pesante a Leonardus, strappando via un arteria, morì dissanguato. Boba e crezia fecero pace e si scoprono i corpi morti dei due amanti.
Si ritrovarono tutti a casa di Boba per giocare a roblux e purtroppo boba calpesta il suo pesce, Mamalakas.
Durò poco.
Boba dopo qualche mese perse la cotta per Battaglia navone e si innamorò di allessandro_negro.
Questo moro bastardo ciuccia il linguine alle suore e a ludo piace molto. Quindi si travestì da suora e si fece scopare...
Alessandro_negro però la tradì qualche giorno dopo, lei in preda al panico scappò in bagno e si chiuse dinuovo a piangere al cessò. Qualche ora dopo sentì uno zoccolo entrare in bagno e lei si spaventò molto, busso alla porta di boba e lei rispose "ugh what you want" e lui rispose "death".... boba si spaventò molto e prese un coltello lì vicino e se lo mise alla gola... stava pensando al suicidio...
Preme sempre di più, i capilarri scoppiano e si procura un taglio abbastanza profondo sul collo... "lo taglio?.."
Il demone continuò a spingere contro la porta e boba in preda al panico urlò e pianse molto...
Si ucciderà?...

Scopritelo nel 3 capitolo

Il segreto di boba....Where stories live. Discover now