Capitolo 1: Inizio

48 3 7
                                    

⚠️⚠️TW: tutti gli argomenti trattati e i personaggi descritti in quest opera sono totalmente della mia immaginazione!⚠️⚠️

Boba è una ragazza bassa, molto bassa, circa 1 metro e 30, ha i capelli negri😭 e si veste un po da sgualdrina ma le vogliamo bene lo stesso.
3 ottobre 2023, bobabuba entra in classe e saluti i suoi amici Mawa gaio, Papa William, Milly juice e Rastrello sborello. Dopo qualche ora di lezione Boba si annoia e inizia a farsi un ditalino. Questo ditalino però Boba lo fa nell'ora di musica e la profa Debus Rafas la costringe a sedersi sui ceci nuda. Boba si alza e mentre va vicino alla cattedra per sedersi a pecorella nuda entra la Grasso_na Elenosa mafusosa che, emozionata dal momento, inizia a massaggiare le parti intime di Rafus Debus. Passano tre ore dalla TREMENDA umiliazione di boba e arriva l'ora di religione...
Il prof Cavoli Grasun' vede ludo entrare in classe dopo l'intervallo e inizia a fare ormoni come cascate. "Oggi guarderemo un film ragazzi!" dice Cavoli Grasun'. Milly juice, eccitata dall'idea, si mette a fare piccoli saltini sulla sedia tenendosi il seno con le mani: "Agh~ finalmente prof AGHH~~" boba risponde: "Zitta puttana, sei solo una sgualdrina, fatti Moumous Cavallà"; Mawa e Will si mettono a ridere e fanno battute su quanto Milly sia una troia.
Il film stava proseguendo normalmente e boba era messa sul banco, emozionata dal film, quando sentí qualcosa, qualcosa di grosso, molto grosso avvicinarsi a lei...
Non fa in tempo per girarsi che- *SMACK* "HEY BELLA GIOVINE" era Cavoli Grasun' !!! Cavoli tiró una bella palpata a Boba sul culo che le rimase il segno per 14 mesi. Boba, imbarazzata dallo smack improvviso, si alzò improvvisamente e scappò in bagno.
Cristo Pecoraro commento: "Prof la prossima fallo pure a me😍"

             Capitolo 2: Terrore

Boba pianse a lungo nel bagno, pianse...DI GIOIA! "None never and ever slapped my ass so fucking well, omg".
Mentre stava per uscire si avvicinò una presenza strana, come se non esistesse, una specie di fantasma. Boba si guardò intorno impaurita e sentì che dal lavandino proveniva uno strano odore, odore grezzo e ferroso. Si avvicinò per annusare meglio e sentì la puzza del sangue, schifoso sangue sporco, sembrava quasi il sangue di un bambino morto per overdose...
Boba si tolse di scatto dal lavandino quando sentí un rumore provenire dalle tubature sottostanti, rumore di qualcosa che si rompeva, come delle ossa. Impaurita, Boba scappò, o meglio, provò a scappare, perché la porta era chiusa a chiave e non riusciva ad aprirla. Ora lei era chiusa in questo squallido posto, un bagno senza finestre, con due bagni puzzolenti, un lavandino arrugginito e fuori uso da anni, delle pareti erano grigiastro e dal soffitto colava liquido giallastro. Boba si buttò con tutta la sua forza verso la porta ma nulla da fare, non si apriva, allora tentò di chiamare aiuto urlando con tutte le sue forze ma nulla da fare (ancora), nessuno rispose. Passarono 30 minuti e nessuno era venuta a cercarla, si alzò in piedi e si mise a piangere contro il muro pensando che quella fosse la sua fine. *crck, AHHH* Boba si girò di scatto perché senti un rumore tremendo, come se qualcuno stesse venendo tributato vivo e stesse urlando per la propria vita. Boab era stremata e terrorizzata da tutto ciò che stava avvenendo e si raggomitolò in un angolo del bagno, tappandosi le orecchie con le mani e chiedendo aiuto singhiozzando. Un'altra strano rumore proveniva dalla toilette, ludo si alzò lentamente in preda all'ansia per aprire la porta che divideva l'area della toilette all'area del lavandino...apri la porta e si avvicinò meglio al water. Il water iniziò a tremare sempre di più, fino a far vibrare tutta la stanza "...c-che sta s-succedendo...?", il bagno si spalancò di colpo e un ondata di carne umana sciolta e putrefatta inondò la stanza. Boba svenne.

                  Capitolo 3: Delitto

Si risvegliò in un tumulo di melma, per precisione interiora e arti umani. Boba vomitò a lungo ma trovo il coraggio di nuotare in quella melma e riprovare ad aprire la porta. "...d-dai apriti..cazzo apriti ti prego....!" La porta si spalancò e tutta la "salsa" umana uscì dal bagno, spingendo con forza boba sul pavimento, facendola svenire.
Si risvegliò nell' infermeria, con delle bende sulla testa. "P-perchè sono qui? Dovè la melma?..Dovè sono le urla?..." l'infermiera: "Prendi una tachipirina e vattene a casa" e l'infermiera uscì dalla stanza balbottando "si sarà sballata con dei funghi allucinogeni..".
Boba tornò a casa e si mise nel suo letto, prendendo una manciata di siringhe e sparandosele in vena.
Dopo 8 ore di chiamata con La Madonna Crezia se ne andò a dormire e passo la giornata così....
Sabato! Mawas gaio chiese al suo gruppo di amici (La Madonna crezio, Papa will, Boba, Saras Lella) di andare in piazza ma al posto di andare in piazza si trovarono a casa di Boba.
Boba spiegò loro cosa aveva vissuto e ognuno diede il suo parere
Will: "ti sei sballata dinuovo con i funghi allucinogeni che ti ha comprato Crezio per il compleanno, bastarda"
Crezio: "oddio amo mi dispiace un sacco, non riesco ancora a crederci..."
Saras lella: "noo amo ma com- RAGA GRETUS FUFUS E PEGGOS NON MI VOGLIONOOO..😭😭"
Mawas: "amo cazzo dici, secondo me è colpa del Cavoli Grasun'..."

Passarono 20 minuti a discuterne e la scelta migliore fu "uccidere Cavoli". Secondo la mitica squadra di Boba, era tutto un complotto del Cavoli perché così le avrebbe fatto assumere dei funghi allucinogeni, l'avrebbe fatta svenire mandandolo in over dose e stuprandola in finale.
Dopo 8 giorni di pianificazione arrivammo a decidere che:
Boba avrebbe attirato sessualmentw il Cavoli nell'aula di arte, Will si sarebbe intrufolata nel sistema facendo credere a tutti che il Cavoli avesse un impegno, Saras lella avrebbe sparso la voce in giro per la scuola che Mawa gaio stava male, Crezio Madonna avrebbe preso dei sacchi della spazzatura da mettere vicino all'aula d'arte e Mawa avrebbe compiuto il delitto...
Arrivò martedì 17 ottobre e il piano venne messo in atto. Boba entrò nell'aula insegnato dicendo al prof Cavoli che non aveva capito un argomento e se glielo potesse spiegare da soli. Quindi Cavoli la seguì nell'aula di arte e Boba andò in bagno per perdere tempo. Nel frattempo Will e Sara avevano già svolto i loro lavori alla perfezione. Mawa tirò fuori un coltello, affilato lungo 27 cm, dalla tasca e lo strisco per le pareti del corridoio. Entro silenziosamente e lo passo da banco in banco facendo rigare tutto. Mawa diede un colpo con la mano un banco per l'attenzione del Cavoli, ma Will, decise di rendere la situazione ancora più ansiogena per la vittima del crimine, andando in presidenza e imitando una risata demoniaca alla radio della scuola. Il prof iniziò a ispezionare banco per banco finché non arrivo a quello di Mawa. Cavoli vide l'assassino e il suddetto tirò fuori la lama e gliela conficcato in testa per poi tagliarli la gola e tirando fuori le interiora usando le braccia. Lo lasciò sulla cattedra, squartato e pieno di sangue, un immagina orribile... arrivò crezio e fece pulizia 😍.

              Capitolo 4: Pijama party

Dopo qualche mese si ritrovarono tutti a casa di Will a guardare screamos 6.
"Raga che paura cazzo" "Puttana cazzo dici" "Ou dio cane non si dicono le parolaccia Madonna mannaggina" "Raga Peggo non mi guarda lo stato😭"
Dopo qualche ora a sparare stronzate si ritrovarono tutti a dormire. Saras lella si sveglio alle 2 di notte perché aveva sentito dei rumori strani peovenir dal garage, SCEGLI PROST- aveva sentito un rumore in giardino, un rumore assillante, come un urlo di un animale. Scese a guardare, facendo attenzione a non svegliar nessuno e andò nel prato. "...c-chi ce...?"
Nessuno rispose
"...dai n-non scherziamo, chi c'è?"
Saras si avvicinò al cespuglio per sentire meglio e... una mano rugosa le prese il collo e la trascinò dentro le foglie....

Continua...

Il segreto di boba....Where stories live. Discover now