-Capitolo 8-

875 96 24
                                    

--Tsurugi Pov.--
Ero riapparso in camera mia. Non sapevo neanche come avevo fatto a tornare a casa, ma una cosa è certa, non volevo più sopportare quella tizia.
Mi alzai, scendendo di sotto. "Hey mà." "Kyou, dimmi." La trovai seduta sul divano, mentre guardava la televisione. "Cosa..Non ti sei chiesta dove sono stato tutti questi giorni?" "Eeh? Figlio mio forse stavi sognando, sei salito solo dieci minuti fa in camera tua." "D-Dieci...Minuti!?" Rimasi sorpreso, tornando in camera mia. Possibile che lì il tempo è diverso?
Scossi la testa, andando verso l'uscita. "Io esco." "Va bene tesoro!" Uscii di casa, camminando con le mani in tasca. Chissà cosa sta facendo Tenma..Ah di cosa mi lamento, non è più lui, e poi ho passato dodici anni da solo, che mi frega di lui.
Mi fermai, tenendo lo sguardo basso. Però..
"Psssss." "Mh?" Mi guardai intorno. "Cosa.." Venni preso da un braccio e tirato in una via stretta. "Ohi! ..tu?! Come hai fatto a.." "Zitto riccio blu! Devo dirti delle cose!" "Inutile, tanto non ci torno lì." "Nemmeno se ti dico che fra tre giorni il principe sposerà quella cornacchia?" "Come? Ma lui aveva detto.." "Già! Ma poi tu sei andato via." Mi disse, salendo su un paio di scatole per guardarmi meglio. "Senti er finocchio blu! Devi tornare laggiù e salvare quella girella!" "No." Incrociai le braccia. "Allora, non ti dispiacerà il fatto che lui non sarà più tuooo." Iniziò a saltellare, e lo guardai male. "No." "Sarà per seeempre rinchiuso in quel mondo, e per di più vivrà con Aoi. Non ti importa nullaaa?" "..No..." Iniziai ad irritarmi, sbuffando e prendendolo per la testa sollevandolo. "Senti un po' ammasso di cotone, se sei venuto qui a dirmi queste cose hai sprecato tempo." "Ma la girella ama te!" "Si certo. E io sono Harry Potter." "No è vero! Ricordi quando ti ha chiesto di prestargli la collana? È perchè la maga gli aveva detto che ricollegandoli avrebbe ricordato tutto! Solo che io l'ho fermato, o avrebbe sofferto troppo." "Cosa?" Lo lasciai, guardandolo. "..Quand'è che si sposeranno?" "Fra tre giorni, che nel tuo mondo sarebberò...cinque ore." "Che!? Tra cinque ore!?" "Già."
Iniziai a camminare velocemente verso casa, con Diamantino che mi saltò sulla spalla. "Potevi dirmelo prima." "Scusa tanto riccio blu, ero troppo impegnato a consolare la girella!"

--Tenma Pov.--
Fra tre giorni sposerò Aoi, ma l'idea non mi piace per niente..Forse perchè sottosotto, a me piace ancora Tsurugi..
Mi arruffai i capelli, rotolando sul letto. "Perchè è così difficile!?"
"Priiiincipeeeee!" "Oh santo calcio.." Mi misi seduto, trovandomi avanti la celeste. "Quando ci sposeremo, faremo tanti viaggi, ma per prima cosa verrai nel mio regno e ti presenterò a tutti!" "Aaah che bello." Dissi, sospirando. "Già! Ah, Teeenma." "Mh?" "Ti amo tanto io!" Sorrise e uscì. Mi si formò un nodo in gola, e presi un cuscino abbracciandolo.
I tre giorni passarono in fretta, e arrivò il giorno del matrimonio.

"Suuu Principe, apra la porta!"
"No!"
Me ne stavo chiuso in camera, seduto avanti alla porta. "Perfavore la apra! La principessa Aoi sta aspettando." "Magari invecchia!" Dissi urlando, facendo irritare di più le cameriere. "PRINCIPE APRI QUESTA DIAVOLO DI PORTA!" Sbuffai, aprendola. "Non voglio sposarla." "La sposerete ugualmente!" "Ma perchè!?" "Perchè è per il bene del regno!" "Ah, e del mio no?" "Si muova!" Mi prese per il braccio tirandomi.
La cerimonia doveva avvenire nella sala del trono, ed erano presenti la maggior parte degli abitanti del regno. Entrai, sbuffando ancora, mentre le cameriere mi spinsero fino a farmi arrivare di fianco ad Aoi. "Finalmente! Vero?" "Giàà." Abbassai la testa, mentre il saggio del villaggio iniziava la cerimonia. "Psss, principe!" "Uh?" Voltai la testa, notando la maga. "M-Ma-" "shh! Stia tranquillo e non si preoccupi!" "Cosa?" La guardai inclinando la testa di lato.
"Chiunque sia contrario a questa cosa, parli ora o mai più!" "Oh, ovviamente sono tutti d'accordo!" Ribattè la celeste. Aprii la bocca per parlare, ma qualcuno lo fece prima di me.
"Fermi tutti!" "Si, fermi tutti o vi lancio er zoccolo!"

----------------------------
Far parlare Diamantino con l'accento romano mi diverte...
Spero vi piaccia, chu!♡

Wizarding World: The Lost PrinceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora