𝑷𝑹𝑶𝑳𝑶𝑮𝑶

112 10 2
                                    

Alla piccola streghetta che sognava in grande, quella che pensava di poter predire il futuro con le carte e di creare una pozione d'amore mischiando Coca Cola e erbette di prato.
Eravamo un po' fuori di zucca io e te, eh?
Innanzitutto, quel vestito verde che tanto odiavi ti stava da dio. Eri bellissima, ma ancora non lo sapevi.
Con quei occhietti verdi vedevi l'adolescenza a modo tuo. Solo bianco o solo nero. Sarà che giocavi troppo a scacchi? ❤️
Ma non importa, adesso lo sai. Quel periodo è fatto di primi amori, prime esperienze, primi baci e anche prime delusioni.
E prima che tu me lo chieda, si. Fa male. Il cuore si spezza, più è più volte per tante regioni. Ma non è poi così grave, con qualche cerotto e una medicina chiamata tempo, tutto guarisce. E il cuore torna persino più bello di prima!
Sono successe tante di quelle cose...ma noi siamo qui.
Ce l'abbiamo fatta piccola.
Adesso hai tutto ciò che desideravi così tanto! E non sai quanto saresti felice nel vedermi ora. Continuo a indossare il verde, e mi sono fatta persino un tatuaggio sul petto.
Si, quello.
Però piccola Ruth, di una cosa avrei voluto metterti in guardia: non puoi pretendere che gli eventi e le persone non cambino, quanto sei tu la causa di quel cambiamento.
Sei stata crudele streghetta.
Hai rotto un cuore fragile, puro, innocente...
E ora mi torna indietro la stessa moneta. Ora mi guardo, ti guardo, e penso che darei tutta me stessa per tornare a quel cuore un po' rotto ma bello anche così.
Perché ora, in confronto, non so più dove cercarne i pezzi.

~ Ruth

***

Questo nuovo viaggio sta per iniziare. Sono tanto emozionata quanto curiosa di farveli conoscere ✨😍

Vi aspetto qui e su Ig per dubbi, domande e curiosità ❤️

Sweet, Dark ObsessionWhere stories live. Discover now