la partenza (capitolo 2)

14 2 0
                                    

                      (550 parole)

Mal's pov:
Eravamo nel covo dei nostri genitori che ci stavano dicendo qual'è il piano. <Andrai lì,rintraccerai la fata smemorina e prenderai la becchetta,una passeggiata!> mi disse mia madre.<e noi che ci guadagnamo?>Chiesi a mia madre.<una corona per te e una grande per me>rispose mia madre alla mia domanda. Dopo qualche secondo in cui NESSUNO aveva capito qualcosa.<lei intendeva noi quattro>disse Carlos indicando noi quattro.<dipende tutto da te e da me,ti piace vedere la gente soffrire piccola?> mi chiese mia madre <si ovvio a chi non pia...>provai a rispondere <ALLORA portami la bacchetta magica!>mi interruppe mia madre un pò irritata <così con lo scettro magico e la bacchetta unirò il bene e il male al mio VOLERE!> continuò urlando l'ultima parola <al nostro volere>si intromise Grimilde <e se ti rifiuterai sarai in punizione per sempre>mi disse ancora mia madre. Provai a ribattere, ma fece diventare gli occhi verdi e anche io "se perdo sono fottuta" pensai. Questa gara di sguardi durò per almeno 1/2 min. Finché non mi arresi, questo voleva dire che dovevo fare quello che voleva lei.
<Evie,vieni dalla mamma> Grimilde chiamò sua figlia <trovati un bellissimo principe con un grande castello con ala riservata alla suocera>disse la strega di Biancaneve alla figlia <e tanti tanti specchi> dissero sognanti all'unisco.
<ah non avranno mai il mio Carlos mi mancherebbe troppo>disse Crudelia accarezzando i capelli di suo figlio <davvero mamma?>Chiese quest'ultimo non tanto convinto <si,sennò chi mi fa la tinta mi sprimaccia la pelliccia e mi toglie quei dannati calli>rispose Crudelia che all'ultima frase mise la gamba sulle braccia di Carlos <forse quella scuola non è  la cosa peggiore>disse Carlos stufato <oh Carlos,ah Auradon ci sono i cani>disse Crudelia <oh no io non ci vado>disse Carlos spaventato."Ma che problemi che ah Crudelia" pensai.
<neanche il mio Jai ci andrà,deve rifornirmi il negozio>disse Jafar con voce MOLTO falsa <che hai rubato oggi>sussurrò alla fine al figlio che tirò fuori molte cosa dal giubbotto.<Evie non si muoverà fino a quando non avremmo diviso il monosopracciglio> disse infine Grimilde.
<ma che cosa vi prende!>disse sconvolta e arrabbiata Malefica <prima la gente arretrata al solo sentire i nostri nomi!>continuò <per Vent'anni io ho cercato una via di fuga dell'isola,per vent'anni ci anno impedito di vendicarci!>
<vendicarci di Biancaneve e di quei nanetti>disse ah Grimilde che fece una smorfia di disgusto<di Aladdin e del suo borioso Gienio>continuò verso Jafar che imprecò contro Aladdin<vendicarci del tuo ingrato Dalmata che è sfuggito alle tue grinfie>continuò anche con Crudelia <tutti tranne il mio babe è fedele il mio babe>rispose con voce da pazza Crudelia<E io Malefica,la più cattiva di tutti prima oh poi avrò la mia vendetta sulla bella addormentata e il suo borioso principe>disse l'ultima parola con aria disgustata <cattivi!> <si?>
risposero in coro <e giunto il momento, dalle lo Specchio>disse a Grimilde alla fine.
Dopo aver preso il libro dalla cassaforte arrivò la limousine e tutti salimmo.

Angolo autrice:

Diciamo che alla fine lo sintetizzato perché sennò non finiva più questo capitolo,spero vi sia piaciuto (Anche se fa schifo).

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 03, 2023 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

amore o amicizia ~Carlos De Mon~Where stories live. Discover now