prologo (capitolo 1)

18 2 0
                                    

(542 parole)

Salve,mi chiamo Daphne,per gli amici Daffy e sono la figlia di Esmeralda,ho 16 anni,gli occhi verdi e i capelli ricci e neri come mia madre, vivo in Francia precisamente vicino a Notre Dame, vado alla auradon prep con I miei migliori amici:Audry,Lonne,Ben e Jane.
I miei colori preferiti sono il viola,rosa,rosso e lilla (lo so il rosso non è un colore da principessa ma mi piace)
Oggi sono vestita così:

I miei colori preferiti sono il viola,rosa,rosso e lilla (lo so il rosso non è un colore da principessa ma mi piace)Oggi sono vestita così:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

I tacchi:

(Sono eleganti ma vabbeh)I capelli:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(Sono eleganti ma vabbeh)
I capelli:

(Sono eleganti ma vabbeh)I capelli:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(Da lisci sono mooolto più lunghi)

Ho un carattere molto particolare: sono molto testarda,odio quando qualcuno mi dice cosa devo fare ecc... insomma sono molto particolare.

Ah che sbadata mi sono dimenticata di dirvi che oggi arriveranno 4 ragazzi dall'isola degli sperduti,sinceramente non vedo l'ora che arrivino e come dice mia madre: "dai un'opportunità a qualsiasi persona buona o cattiva di scegliere da sola cosa è meglio fare" (inventato da me)

Carlos pov:

(Ascoltate la canzone)

Mal ha appena rubato una caramella a un bambino e adesso stiamo ridendo, ad un certo punto arrivano dei grossi uomini,le persone inziarono a scappare e a urlare dal terrore.
<ciao mamma> disse Mal,girandosi verso la madre.<oh,Mal rubi anche i dolci ora?>disse Malefica a Mal <ma era di un bambino>disse Mal orgogliosa di se stessa.<E brava la mia cattivella>disse Malefica. Prese il dolcetto dalle mani di Mal,ci sputa sopra lo sfrega sotto l'ascella.<rendilo all'urida creatura>disse Malefica a uno dei suoi uomini, che glielo restituì.Mal cerca di parlare ma Malefica la interruppe dicendo:<sono i dettagli Mal che fanno la differenza tra meschino e malefico!>
<io alla tua età scagliavo maledizioni su interi regni mia cara>dissero all'unisco "questo voleva dire che glielo aveva detto un botto di volte" pensai <vieni con me...sai cerco di insegnarti solo quello che conta davvero...come essere me>disse Malefica a sua figlia <questo lo so,e lo farò meglio>rispose Mal <Oh approposito!,oh una novità,voi 4 siete stati scelti per frequentare una scuola.. a Auradon> io,Evie e Jai cercammo di scappare ma per colpa di quelle stupide guardie non ci siamo riusciti.<come?,io non vado in un collegio che sarà stra pieno di principessine in rosa>rispose Mal abbastanza innervosita <E di principi perfetti>disse la figlia di Grimilde sognante. Ricevendo un'occhiata da Mal.<E io non sono da uniformi,a meno che non siano di pelle>disse il figlio di Jafar dandomi una gomitata,ma io lo ignorai prendendo coraggio<ho letto da qualche parte che a Auradon ci sono i cani,mia madre dice che sono animali rabbiosi che mangiano chi non si comporta bene>dissi pensieroso,Jai mi fece spaventare con il verso di un cane."che imbecille" pensai.<si,perciò non ci andiamo>disse sicura di sé Mal.<oh ma c'è il mondo in ballo,il suo dominio e la libertà...teste vuote!> Disse la regina del male o almeno urlò, chiamò sua figlia che la segui a ruota con noi dietro.

Angolo autrice:

Tipo ADORO,apparte che è la mia prima storia. Fatemi sapere se vi sta piacendo. PS: non è proprio lintro ma dettagli.

amore o amicizia ~Carlos De Mon~Where stories live. Discover now