cap.18

82 9 0
                                    


TN'S POV

Era da un po' di giorni che mi sono resa conto che mi piace Sanemi, che di sicuro non ricambia. La mattina del 1 marzo mi sveglia come al solito. Mi venne da tossire, ma sputai sangue. Chiamai mio fratello chiedendogli se mi potesse portare al pronto soccorso. Arrivammo e abbiamo iniziato i controlli. Stavo bene. Mentre stavamo tornando mi arrivò un biglietto in testa.

Tn, sono Yushiro, un demone buono. Forse c'era scritto nel libro di Zenitsu. Io so come aiutarti, vieni appena sorge il sole a XXCXX

Le ore passarono e si fecero le 9 ed arrivai all'indirizzo datomi.

Una figura mi venne ad aprire.
Aveva i capelli neri con le punte turchesi. Gli occhi rossi e uno sguardo cupo.

Y: benvenuta TN, io sono Yushiro, un demone. Sono buono e non mangio umani.
Ti ho chiamata per cercare una soluzione alla tua malattia.

Passammo ore a cercare una soluzione. Avevamo solo trovato una medicina per rallentare il processo. Tornai a casa stanca da tutta quella giornata stressante.

Sogno

Tomioka mi guardava male. Il suo sguardo era cupo e triste. La tomba di mio figlio era vicino a lui.

Tg: mi dispiace, non sono riuscito a proteggervi. Oh cara, perché te ne sei dovuta andare così presto? Figlio mio, so che riuscirai a sentirmi, ma trova una soluzione da la sù, ti prego. Non voglio che qualcuno stia male per quel mostro.



Passarono gli anni e mio marito diventava sempre più vecchio e malinconico. I demoni erano stati sconfitti e il mondo era salvo. Tutti salvi tranne miei discendenti.
___________________________________________
???-Tn, non mollare mai perfavore. Hai bisogno, di vivere.





Love Me Again (Sanemi X READER)Where stories live. Discover now