Cap.10

148 13 0
                                    

TN'S POV

sogno

Correvo. Stavo correndo da mio padre. Un demone. Per l'esattezza la prima luna crescente. Kokushibo. Mi voleva trasformare in demone così da vivere assieme per l'eternità. Ma non sapeva che ero fidanzata con un cacciatore di demoni, un pilastro. I pilastri sono i componenti più forti del corpo ammazzademoni, che però, non era riconosciuto dal governo Giapponese.

Ero incinta. Il padre, mi aiutava molto spesso con la questione. Si chiamava Tomioka Giyuu.

A.T"PADRE SMETTILA DI RINCORRERMI! SONO INCINTA!"

Mi pentì di averlo detto così su due piedi a mio padre.

Fine sogno

Mi svegliai di soprassalto, col fiatone. Erano le sei, quindi era inutile rimetterai a dormire. Mi bruciava un po' il collo ma non ci devi tanto caso. Appena i fui pronta notai che sul punto che bruciava ancora, c'era un marchio a forma di fiamme rosse scuro. Mi ricordai del demone?! Del sogno. Aveva lo stesso marchio ma molto più grande, e anche sulla fronte. Decisi di coprire il marchio col correttore, questa volta la cipria non avrebbe fatto niente. Appena fui pronta decisi di partire per scuola. Arrivai e mi stavano aspettando tutti i miei amici. Ci salutammo e poi entrammo per le lezioni.

TIME SKIP

Mi pulsava la testa. Avevo la nausea. Scappai per andare in bagno ignorando il prof che mi richiamava. Non feci in tempo ad arrivare ai bagni che vomitai. Sangue. La testa mi bruciava assieme al collo. Il marchio stava crescendo. Non riuscì a trattenere le urla dal dolore. Gli alunni si affacciano. I capelli e gli occhi mi stavano diventando rosso cremisi.
Svenni.

Sogno

A.T"NO!NO... TI PREGO NO! NON LO UCCIDERE!!!"

Urlai a squarciagola, ma era troppo tardi. Giyuu era stato ucciso.

Da mio padre il bambino continuava a piangere.

K: Porterò sofferenza a tutti i tuoi discendenti, così per aver commesso questo peccato.

Fine sogno.

Mi sveglia in infermiera. La signora Tamayo mi stava controllando, era anche l'infermiera della scuola. Avevo la pressione altissima.

Angolo autrice?!

Mi sono superataaaa. Raga lo so che le parentele sono strane ma vabbè!

Love Me Again (Sanemi X READER)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora