•Why can't i hate you?•

24 3 0
                                    

"Yuna!" Mi svegliai di botto "Ti sei addormentata vestita, è già mezzogiorno" Koemi era ai piedi del letto e indossava già la divisa "A che ora hai fissato l'incontro?" domandai alzandomi "l'incontro è adesso!" urlò lei, allora mi resi conto che dovevo muovermi "voi andate io vi raggiungo" dissi prendendo la mia uniforme, Koemi obbedì, mi sbrigai a farmi una doccia e a cambiarmi, ma quando salì in moto mi accorsi che la ruota era bucata, impossibile, deve essere stato qualcuno, fortunatamente ne ho una di ricambio ma rimane il fatto che non ho idea di come si smonti una moto; Dopo molti tentativi riuscì a mettere la ruota nuova, senza perdere altro tempo partì diretta al santuario

Quando arrivai a destinazione tutti erano già in riga aspettandomi, e quando mi notarono si inchinarono "Buongiorno boss!" Salì sulle scaline in modo che tutti potessero vedermi e cominciai a parlare "Come sapete la Kanto Manji Kai ci ha dichiarato guerra, e lo scontro avverrà tra tre giorni"--"proprio per questo volevo darvi alcune raccomandazioni" tutti erano chiaramente in ansia, e facevano bene "Ci saranno altre morti, statene certi,potremo perdere ma potremo anche vincere"--"Il problema più grande ovviamente sono i dirigenti, e per nostra fortuna sappiamo più o meno come agiranno"--"Il Boss, Mikey, non combatterà subito..sono sicura che aspettarà la fine per battersi con me, quindi di lui non preoccupatevi"-- "il viceboss, Sanzu, è un pazzo maniaco, vi prenderà da dietro, e sarebbe capace di uccidere in un colpo, quindi non muovetevi mai da soli" sapevo che qualcuno ci avrebbe rimesso la vita, ma speravo che almeno ai più svegli, gli fosse risparmiato questo orribile destino "Kokonoi invece, non credo che combatterà, lui è lì solamente per fare soldi"--"I fratelli Haitani sono sempre stati pericolosi, ma sono talmente ossessionati da me che è probabile che non vi prestino la minima attenzione"--"Kakucho lasciatelo perdere, non vale la pena rischiare..ci penseremo noi a lui" poi mi venne in mente che se era vero quello che si diceva in giro, le leggende dei black dragon si erano uniti a Mikey "Infine vi devo mettere in guardia su una cosa.. anche Wakasa e Benkei, l'ex duo della Brahman si è unito alla Kanto" tutti sgranarono gli occhi "Non avvicinatevi per nessun motivo! Se li vedete chiamatemi!" urlai "Il resto, dovrebbero essere abbastanza deboli da poterli sconfiggere" sbuffai senza fiato "L'INCONTRO È FINITO! CI RIVEDIAMO TRA DUE GIORNI ALLE DIECI DI SERA PER DISTRUGGERE LA KANTO!" Urlai e tutti sollevarono i pugni, acclamandomi, scesi le scaline accompagnata da Koemi e Ume.

(a casa)

"Pensi che finirà male?" mi rivolsi a Sumi intenta ad armeggiare con uno dei suoi libri "Probabilmente" disse sorridendo "Protremo morire tutti, oppure potremo vincere, come hai detto tu" Certo che non era di aiuto.. "Cosa faresti se io morissi?" domandai cercando di continuare la conversazione "Farei la stessa cosa che hai fatto tu per quella tua amica, cercherei vendetta" rispose lei "Siamo più simili di quello che credi" rimasi in silenzio, fissando il soffitto "è bello avere qualcuno di cui fidarsi" dissi infine, lei annuì posando il libro "Sono sicura che riuscirai a creare una grande era, Boss" e detto questo si alzò e si diresse verso la sua camera, io rimasi nella stessa posizione finché qualcuno bussò alla porta, mi alzai 'chi è a quest'ora?' pensai, e prima di aprire guardai alla finestra, e rimasi a bocca aperta, Mikey? E mi aveva appena vista! mi staccai subito dalla finestra e feci finta di niente, sperando che se ne andasse, continuò a bussare e io continuai ad ignorarlo "Finiscila di ignorarmi so che sei dentro" urlò lui, se non gli aprò sveglierà tutti.. un po' esitante mi alzai dal divano e aprì la porta, "Perché sei qui?" chiesi cercando di rimanere fredda, "Annulliamo lo scontro" disse all'improvviso, rimasi stupita da questa affermazione, ma non poteva essere tutto così facile, voleva per forza qualcosa in cambio "Ma tu vuoi qualcosa in cambio, vero?" sputai distogliendo lo sguardo prima che lasciassi strasparire qualche emozione "Solo che tu ti unisca a noi" lo sapevo, "Che c'è? ora che non c'è Izumi, torni da me? " mormorai, dicendo una cosa del genere un po' di tempo fa sarei sicuramente scoppiata in lacrime, ma adesso no, ero solo arrabbiata "Non mi è mai importato di Izumi! L'ho fatta entrare nella mia squadra solo perchè volevo arrivare a te!" e quindi voleva farmi ingelosire? Non lo avevo mai visto così.. disperato, improvvisamente mi prese il polso "Lasciami!" cercai di scansarlo ma non ci riuscì perché quello che successe dopo fu l'ultima cosa che mi aspettavo, in una frazione di secondo Mikey unì le sue labbra con le mie, mi mancò il respiro, sentì le gambe appesantirsi ma lui mi sostenne permettendomi di rimanere in piedi, dopo una decina di secondi ci staccammo, Mikey mi aveva appena baciato? mi resi conto della cazzata che avevo appena fatto "Io..non.." balbettai caddi sul divano "Seguimi" Mikey mi porse la mano avvicinandosi sempre di più, e il mio corpo si mosse da solo, colpì Mikey in piena faccia "Vattene...subito" mormorai "Nessuno lo dovrà mai sapere"--"Quella è la porta" tesi il dito e lui, senza farsi pregare uscì, tirai un sospiro di sollievo e mi poggiai sullo schienale "Perché non riesco ad odiarlo?" biascicai respirando profondamente.

Sentivo un sensazione di vuoto terribile, era più di mezzanotte e non riuscivo a chiudere occhio, quindi decisi di uscire a fare una passeggiata, anche se era rischioso uscire da sola a quell'ora forse sarebbe servito a liberarmi la mente, presi la prima felpa che mi capitò sotto mano e feci per aprire la porta "Dove stai andando" la voce di Niko Calìa mi bloccò, mi voltai lentamente "ho visto tutto"

Mikey pov

sono un coglione, cosa mi è saltato in mente...correvo verso il nascondiglio della Kanto Manji gang; "Boss! Sei tornato!" urlò Sanzu "Boss!Sei ferito cosa è successo?" toccando il punto dove Y/n mi aveva colpito, sbuffai, ovviamente avrei mentito "Niente, staccati Sanzu" e lo scansai, "Mikey, qualcuno della Tenjiku ha appena chiesto un incontro con te,ora" mi avvertì Koko, possibile che fosse lei? "Non ho idea di chi sia, ha solo detto che non vuole perdere tempo" continuò "Digli di venire nel mio ufficio appena arriva, chiunque sia" ordinai, Koko annuì; era più di mezz'ora che aspettavo e finalmente qualcuno bussò "Y/n?" chiamai, ma dalla porta entrò un ragazzo con i capelli verdi "Non è lei" disse freddamente "Ci mancherebbe solo che venisse strisciando da te dopo quello che le hai fatto" continuò lui, lo sapeva? Aveva visto? "Cosa le avrei fatto?" cercai di fare il finto tonto "Tu stai cercando di sedurla!" urlò sbattendo le mani sulla mia scrivania, sedurla? Era questo il messaggio che era passato? "Qua non c'entra niente la tua gang o la nostra! C'è in gioco il cuore di quella ragazza!" continuava ad urlare "Per quanto cerchi di fare la dura è più sensibile di quanto tu possa immaginare! E tu lo dovresti sapere!" continuavo a rimanere in silenzio, non parlavo, il ché sembrava irritare molto il ragazzo davanti a me, che alla fine perse le speranze e se ne andò ma disse un ultima cosa "Yuna è arrivata ad uccidere per te, ma forse tu non lo capirai mai" si riferiva ad Izumi?

Y/n pov

"Non saremo mai liberi" 

||°⁓•Blood Sacrifices•⁓°||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora