•In The Moonlight•

157 6 0
                                    

"Y/N-Chan,Oggi c'è il festival vuoi andarci con me?" chiese Mikey con tono spontaneo "va bene,ma non metterti in infradito"risposi "No no chiedi Troppo"ridacchiò lui, sorrisi e lui ricambiò.

*2 ore dopo*

"Mikey-Kun pare che il luogo del festival sia stato cambiato"dissi tranquilla "Davvero e dove?"mi interrogò Mikey "Al parco di Ueno" risposi "Allora sarà meglio cambiarsi" canticchiò lui, mi cambiai con il mio Kimono e mi acconciai i capelli

Andammo al Parco "Mikey-Kun muoviti siamo in ritardo,come al solito!"urlai a Mikey che era ancora sopra la moto, lui mi raggiunse "Eh?ma non c'è nessuno,sei sicura che sia questo il posto?" chiese Mikey curioso "Non so Peh-Yan diceva così"risposi,mi resi conto solo dopo di quello che avevo detto "Peh-Yan..."dissi tra me e me, "alle moto subito"urlai.

Pioveva ed era difficile guidare ma le situazioni erano estreme, sia io che Mikey eravamo coscienti delle intenzioni di Peh-Yan.

Arrivammo al vero luogo del festival, una marea di persone in uniforme bianca guidate da Peh-Yan stavano davanti a Mitsuya, Takemitchy e Draken sanguinante "Mikey, Yuna!" urlò Takemitchy.

Mikey scese dalla moto e io feci lo stesso,"Adesso ho capito,eravamo stati chiamati da un altra parte in modo che voi poteste attaccare Ken-Chin" disse Mikey serio,avevo ancora il kimono,potenzialmente problematico per combattere ma non avevo scelta.

"E poi avreste incolpato noi e spaccato in due la Toman"aggiunsi "Lo sto facendo per Pah-Chin-" urlò Peh-Yan "Non è da ta agire così,Chi è che ti ha istigato"continuai con tono interrogatorio ma lui non rispose, improvvisamente un ragazzo alto comparse tra la folla.

 "Wow,sono sorpreso,a quanto pare è vero quello che dicono,sai anche usare la testa"disse lo sconosciuto,lo scrutai da testa a piedi, "Chi sei?" chiesi impassibile, fece un tiro di sigaretta e si avvicinò "Che palle,non importa chi sia io" fece una piccola pausa "Diciamo che al momento sono il capo della Moebius,mi chiamo Shuji Hanma" finì di parlare "Quindi sei tu il tizio disgustoso che sta tirando i fili della faccenda?"dissi con un leggero sorriso

 "Sei proprio una seccatura Yuna"ridacchiò lui,pensai che la mossa più efficacie sarebbe stato attaccare e così feci,ma lui blocco il mio calcio sgranai gli occhi e non fui l'unica,anche se indossavo il Kimono avevo messo tutta la forza che potevo, nessuno al di fuori di Mikey aveva mai bloccato un mio attacco.

"Non avere fretta Yuna"disse posando una mano sulla mia spalla,io lo scansai arrossendo un pò,lui sorrise "Il nostro obbiettivo è distruggere la Toman,siccome è una seccatura volevamo che combatteste tra di voi,ma alla fine un modo vale l'altro" fece una pausa "Significa che devo solo uccidere l'invincibile Mikey e la divina Yuna con le mie stesse mani" urlò portando in faccia la mano con il kanji "Castigo" a quel punto Mikey avanzò  affianco a me.

 "Qui ci sono 100 uomini della Moebius mentre la Toman ne ha solo 5"urlò Hanma "Mikey,Yuna,Draken siete tutti morti" ridacchiò,ci fu un lungo silenzio interrotto dal rumore di marmitta 

"Hanno fatto in tempo" sorrisi tra me e me,tutta la Tokyo Manji Gang era venuta ad aiutarci "Ci sarà da divertirsi" ghignò Hanma, "Una rissa enorme il giorno del festival,ho i brividi dall'emozione,Giusto?" disse Draken rivolto a me e a Mikey "Giusto"ridacchiai slegandomi i capelli "Andiamo" urlò Mikey, tutti cominciamo a correre e il conflitto cominciò.

"Forza fatevi avanti idioti"urlai a tre ragazzi che probabilmente avevano paura di attaccare,il scansai con un cacio in men che non si dica,la Toman se la stava cavando molto bene anche se Hanma era forte quasi quanto me.

Un ragazzo della Moebius si avvicinò a me intenzionato a tirarmi un pugno ma all'ultimo momento lo bloccai ritorcendoglielo contro "Fuori un altro" ridacchiai,altri tre ragazzi corsero verso di me ma con un solo calcio li scansai tutti "Forza muovetevi,Avete gia finito?" urlai ma venni interrotta dalla voce di Mikey 

"Peh!Perchè hai attaccato Ken-Chin?"gridò avvicinandosi a Peh-Yan "Pah-Chin è stato arrestato e noi non abbiamo fatto niente,Cosa altro avrei dovuto fare"strillò tirando un pugno a Mikey, che stranamente non reagì infatti lui prese Peh da dietro la nuca e portò la sua fronte alla propria

 "Dimmi ho mai sorriso per l'arresto di Pah?,Takemitchy ha detto che sarebbe stato triste se la Toman si fosse divisa a causa del nostro litigio con Ken-Chin"fece una pausa "Colpiscimi finchè non ti senti soddisfatto Peh-Yan,non voglio combattere contro i miei compagni, Torna da noi, Peh-Yan" Mikey finì di parlare e il combattimento ricominciò.

"Draken!Draken!"urlò Takemichy,perchè stava urlando? "Che succede Takemitchy?"chiesi mentre scansavo 3-4 ragazzi "Draken è stato eccoltellato!"rispose lui in lacrime,le mie pupille si ridussero a fessure, "Lavetevi idioti,lasciatemi passare"gridai facendomi strada verso Draken ma Hanma mi prese per il colletto del Kimono e mi lanciò ad alcuni metri di distanza, mi rialzai all'istante "Yuna,ti ho trovato!"ridacchiò passandosi una mano in faccia, gli tirai un calcio ma lui mi fermò il piede e mi scaravento a terra, cercò di tirarmi un pugno ma lo scansai con un calcio che gli fece uscire sangue dal naso.

Rimanemmo fermi a un metro di di distanza per qualche secondo "Che stanchezza" sussurro lui e subito ricominciò ad attaccare "Takemitchy prenditi cura di Draken"urlai ma in quel momento Hanma mi tirò un pugno in piena faccia che mi fece quasi perdere i sensi,fortunatamente arrivò Mikey.

Continuammo a combattere,Hanma era forte ma Mikey di più,fu stressante ma sopportabile,"Mi avete proprio sfinito,e voi non avete neanche il fiatone,cosa siete una specie di mostri?" ridacchiò Hanma grattandosi la nuca, "Taci e sbrigati a morire" sussurrai, "Hanma-San è ora di andare" disse un uomo muscoloso sopra una moto "Ok" rispose lui "Mikey,Yuna, state per assistere alla creazione dell'alleanza tra gang di motociclisti più spietata del Kanto" ridacchiò lui "La Valhalla! Da ora la Toman non avrà più pace!" non ebbi il tempo di rispondere che lui saltò sulla moto e sparì.

"Mikey-Kun dobbiamo raggiungere Draken!"dissi prendendolo per il braccio, raggiungemmo le moto e inseguimmo l'ambulanza che portava Draken all'ospedale.

Finalmente arrivammo a destinazione,erano già tutti là davanti alla sala operatoria "Mikey,Yuna..." urlarono tutti "Shhh,siamo in un ospedale bisogna fare silenzio"bisbigliò Mikey "Ken-Chin è sempre stato un uomo di parola, non morirà qui" "Mi ha promesso che avremmo governato il mondo insieme,abbiate fiducia".

All'improvviso un dottore uscì dalla sala operatoria,tutti si alzarono tranne Mikey "è fuori pericolo,l'operazione ha avuto successo" tutti si misero a urlare, scoppiai in lacrime, Mitsuya si sedette accanto a me e mi abbracciò "Ehi, fate silenzio! andiamo ad avvisare gli altri ragazzi"disse lui rivolto a Takemitchy e i suoi amici.

Era andato tutto bene, la Toman era salva.




||°⁓•Blood Sacrifices•⁓°||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora