Le 999 Cazzate delle FF sulle Creepypasta

4K 283 229
                                    

Ps: Come ho detto in precedenza, non vojo offendere nessuno, quindi prendete popcorn e cocacola e godetevi lo show ;)

Allooooura, partiamo in quarta sulle fanfiction creepypasta. Di queste ne ho lette di più e sono ancora più monotone su quelle degli 1D. Vi spiego: come sempre partiamo daaaaaa *rullo di tamburi* la protagonista! Allora, la nostra carissima Patty dovrà necessariamente essere:

- sempre mozzafiato

- sola come una cagna O con delle amiche che poi andranno a puttane

- autolesionista/depressa/con "Distruggere il pianeta terra" come hobby(-.-)

- con gli occhi intriganti

- con i capelli neri e la pelle bianco latte.

Niente oh, non se ne esce. Se non ha i capelli neri e la pelle lattea (in stile Slendy o Jeffy) non va bene. Non la troverete mai chiatta, con i brufoli, di colore, coi capelli alla afro. Rassegnatevi. Sarà sempre così.

Che poi ciò che non capisco è perché nel 91% dei casi la protagonista debba avere dei genitori di merda che tipo la picchiano, la violentano, la danno in pasto ai leoni del Colosseo e poi la offrono come vittima sacrificale ai Maya. Poi si lamentano se quando li uccide ci gode ._. Un'altra cosa che non capisco è perché la tipa debba uccidere i genitori, capisco che fanno schifo, ma dai!!! Io non riesco manco a schiacciare una formica ç.ç

Passiamo alla trama: Patty l'autolesionista va a scuola e torna a casa. Viene picchiata dai genitori con mazze ferrate, fruste ed altri aggeggi degni di Cristian Grey ma Non riporta danni, lividi o gonfiamenti e rimane perfetta. Di notte sente dei rumori e un killer uscito a cazzo ucciderà tutti tranne lei perché "la trova speciale". Si, una troia speciale -.-  Che poi, cara la mia Patty, okay che sei idiota e forte  ma che problemi hai per andare a vivere con l'assassino dei tuoi genitori?! Spiegamelo ._. Dopo varie volte che i tizi si incontrano lei dovrà andare alla "Creepyhouse" che, come la metti la metti, non sarà mai un appartamento, un tucul, una tenda degli indigeni o una stazione spaziale. No. Sarà sempre e fottutamente una villa in stile vittoriano. Eccheccazzo ragazze, un po' di fantasia ci sta!
Comunque, Patty dovrà diventare una killer, all'inizio non vorrà ma poi ci prenderà pure gusto. Ah, dopo farà cazzi e mazzi con ogni creepy che le interessi, poi si lamentano se la chiamano puttana(ovviamente la tipa sarà così gnocca da essere desiderata da ogni santo stracazzutissimo essere nell'universo). Il nostro caro Offy cercherà di stuprarla ma arriverà il nostro principe azzurro di turno a salvarla, manco avesse un microchip in grado di captare quando Patty è in pericolo. Tutte le tipe nella casa (Jane soprattutto) faranno la parte delle ex gelosone pronte a uccidere Patty ma che con una botta di culo riuscirà sempre a sopravvivere a killer esperte. Avessi io la sua maestria nello scansarmi le interrogazioni, sarei apposto nella vita. E poi basta, la tipa vivrà in eterno nella creepyhouse felice e contenta fra mille "avventure" (*coffcoff*scopate*coffcoff*)

Poi la cosa che davvero mi fa salire il nazismo è che ogni personaggio o soffre doppia personalità o è uno strafottutissimo bipolare. In alcune ff sto tizio è stronzo, fa il figo 35 ore su 199 e con una sola occhiata zittisce anche zio Slendy; in altre è un coso dolcioso che ha paura anche della sua ombra. Okay che è la vostra fantasia, però che cavolo decidetevi sul carattere di sto povero cristo .-.

Vogliamo parlare di cosa succede quando va a vivere coi killer? Okay, parliamone. Appena arriva tutti si presentano come maledetti ricconi ottocenteschi (:D????) E la nostra cara piccola Sally le chiederà di giocare o altro. Poi mangerà peggio di una porca, Slendy si dimostrerà un cuoco peggio di masterchef (ma ricordate, anche se mangeranno tremila kg di lasagne al giorno, Patty rimarrà STUPENDA) e poi assegnerà una camera a Patty. Ovviamente non starà con una ragazza, per parlare di ogni ben di Dio, no. Stara con un ragazzo. Così, a cazzo di drago. Loro che all'inizio fanno finta di non essere d'accordo, mentre invece ci godono fin nei calzini. Che poi possono stare in camera con CHIUNQUE, tranne che con Trendy o Hoody perché saranno troppo impegnati a fare la figura dei gay. Ma okay.

Le 999 cazzate a cui siamo soggetti noi adolescentiWhere stories live. Discover now