Le 999 Cazzate delle FF sugli 1D & Co

4.5K 304 314
                                    

Ps: non voglio offendere nessuno e nessuna fanfiction, e sinceramente non è che mi importi tanto se qualcuno si offende. Questo è un luogo scherzoso dove ci sputtaniamo a vicenda quindi pis an lov a tutti ;)

Allora, parliamo un po' delle nostre care fanfictions. Molte sono belle e carine, ma molte altre fanno davvero venire istinti omicidi. Iniziamo dalla protagonista: la tipa sarà sempre:

- Mozzafiato

- Sfigata

-Con qualche problema tipo l'anoressia o l'autolesionismo (che poi a me fan girare le ovaie. Non ci trovo proprio niente di bello nello scrivere cazzate su problemi così)

-Senza amici

Che poi non si spiega, anche se Tizio o Caio ha più di vent'anni, starà sempre in classe con la nostra cara protagonista. Ma minchia, che problemi hai? Quante cazzo di volte sei stato bocciato amico mio?

Ma poi le storie sono tutte. FOTTUTAMENTE. Uguali. Mi spiego: (facciamo che la tizia si chiama Patty) La ff inizia quasi sempre col rumore della sveglia. Ma sono l'unica che non ha una cazzo di sveglia? D: Patty si descrive e saluta solo-Dio-sa-chi, scende e va a scuola. Dice di non avere amiche e poi si ritrova a parlare con la sua Best Friend che, da copione, diventerà una bastarda/gelosona/ruba fidanzati in futuro. Alla faccia dell'amica che hai, zia. I tipi si innamoreranno lentamente o con un colpo di fulmine, all'inizio Tizio o Caio starà sulle ovaie alla protagonista, poi giocheranno al gioco della bottiglia e Patty si ritroverà prima o poi sulla panza di Tizio o Caio a pomiciare. No, non puoi spiegarlo.

Abbiamo due tipi di protagonista nelle ff di questo tipo: le troie e le suore.

Le troie
Sono ricoperte di tatuaggi, fanno le fighe 25 ore su 36, sono menefreghiste e hanno quasi sempre lo shatush rosso o i capelli neri. Le troviamo sempre come ballerine di lap dance (?) In un night club, il che già ci fa capire che la tizia è troia. All'inizio scopano come coniglie col protagonista dicendo "Era solo sesso, nulla di più." E alla fine se ne innamorano come idiote. Ma poi spiegamelo, che cazzo mi significa "era solo sesso"??? Ma okay. Hai ragione tu.

Le suore
Queste le odio più delle troie. In particolare perché fanno finta che siano delle tizie pulitine e che non gli interessi il sesso. Poi vai a vedere e scopano peggio delle troie tipo al primo capitolo santarelle e il secondo è peggio di 50 sfumature di grigio, e a volte sono pure bipolari D: Ma okay.

Ma abbiamo anche quando invece Patty va al concerto (come cazzo ha trovato i biglietti una plebea come tante altre lo sa solo lei) e il suo cantante preferito, fra non dico cento, non dico mille, ma fra 29394910104828492 cazzo di persone nota lei e la fa salire sul parco. Ora la mia domanda è: ti sei vestita in stile albero di Natale con 144 lucine addosso o cosa per farti notare???? Ma questa è un'altra storia.

Passiamo ora ai protagonisti: le ff sugli One Direction hanno sempre per protagonista Harry o Zayn. E, punto fondamentale, i due sono sempre degli emeriti figli di concubina. La verità? Uno dorme con un peluche e l'altro non sa nuotare. Gli altri tizi non è che se la passino meglio. Niall è sempre e dico, SEMPRE A MANGIARE. Potrebbe farmi concorrenza. Louis lo trovate sempre a caccia di carote e Liam è praticamente il tizio con cui Patty si sfoga o si confida. Diciamo che è il sacco da boxe degli sfoghi. E non c'è via d'uscita. Sarà sempre. Dannatamente. Così.

Poi le tipe nel 50% dei casi stanno al college. Nell'altro 50% sono strafottutissime cameriere. Però hanno l'iphone, la borsa della Gucci, una Ferrari, un dinosauro, un drago, un pandacorno, un asteroide e assorbenti fatti su misura. No, non puoi spiegare manco questo D:

Ma poi i nomi, ragazzi. I NOMI. Zio Santo uccidetemi.

Ciao io sono Summer

Ciao io sono Hope

Le 999 cazzate a cui siamo soggetti noi adolescentiWhere stories live. Discover now