First step towards hell.

38 3 2
                                    

18 marzo 2022

Questo è il mio primo diario che scrivo e anche se può sembrare infantile è l'unico modo per parlare con "qualcuno" che non sia il mio ragazzo.
Mi chiamo Crystal, ho vent'anni e sono una ragazza non molto socievole. Mi piace stare sveglia tutta la notte, ho un'ossessione per i gatti e la mia famiglia mi ha etichettata come la pecora nera.
"Buon inizio no?"
Sono fidanzata con Thomas da ormai un anno, strano ma vero. Lo conosco da quando eravamo in quarta liceo, mi fido di lui più di qualunque altra persona, è l'unico che è riuscito a farmi sentire veramente amata.
È dolce e molto socievole, in poche parole è il contrario di me (tranne per i gatti visto che anche lui li adora), lo amo alla follia❤️
Per oggi penso di aver finito visto che non è successo niente di ché, se non il fatto che mi sono rotolata giù per le scale sfracassandomi un ginocchio che tuttora è dolorante, ma questi sono sono dei dettagli che preferirei sorvolare per non fare la figura della rincoglionita di turno. Detto ciò ti saluto e vedrò quando aggiornarti.

A Thousand LiesWhere stories live. Discover now