CAPITOLO IX: La dichiarazione perfetta

9 1 0
                                    

LANGA'S POV

Ero diretto al parco dove solitamente mi allenavo con lo skate insieme al mio Reki. Miya mi aveva chiesto di incontrarci lì non so per quale motivo.

Quando arrivai però aspettai per diversi minuti ma di lui nessuna traccia.

Poi comparve dal nulla Reki e si diresse verso di me. Vedendolo mi tornarono in mente le parole di mia cugina della sera prima. Diventai rosso e le farfalle nello stomaco iniziarono a farsi sentire.

-ciao Langa che ci fai qui?- chiese la mia crush sedendosi alla mia destra. Ti prego stomaco non cedere proprio ora!

-sto aspettando Miya. Mi ha detto di incontrarci qui. Ma è in ritardo. Tu?- risposi

-sto aspettando Iris che mi ha detto lo stesso. Ma vedo che sia in ritardo anche lei- in quel momento sentii una sensazione strana come se fossi stato fregato.

Calò il silenzio per qualche secondo. Poi mi illuminai.

-allora è questo che intendeva con ho altri piani!- dissi urlando. Avevo capito. Era tutto un suo piano per farmi dichiarare! O se no perchè mi aveva detto tutta quella roba su quanto piacessi a Reki il giorno prima? E poi l'aveva detto che mi avrebbe aiutato! Capii che quello era il momento perfetto. Il momento per la...

DICHIARAZIONE PERFETTA!

Per una volta ringraziavo quella pazza di mia cugina!

-che?- chiese il mio quasi ragazzo confuso.

-senti Reki...io...io penso che questo sia tutto un piano di Iris per farmi dichiarare-

-che!?- chiese diventando dello stesso colore dei suoi capelli in volto e allontanandosi di scatto.

-si perché tu Reki tu...- il mio cuore batteva forte e sentivo che da lì a poco avrei rimesso. Il mio stomaco girava come se non ci fosse un domani -tu mi piaci!- lo avevo detto! -mi piaci tanto!-

Reki diventò ancora più rosso di prima. Sembrava sarebbe morto di lì a poco e potrei giurare che non stesse respirando. Anche io stavo trattenendo il mio respiro.

-io...io...cioè tu Langa. Io. Tu. Cioè nel senso- prese un respiro profondo ma io stavo ancora trattenendo il mio respiro -mi piaci anche tu Langa! E tanto!- poi scoppiò a piangere.

-non piangere ti prego Reki! O se no piango anche io!- iniziai a piangere anche io e lo abbracciai stringendolo per il busto. Lui si strinse a me mettendo le sue braccia intorno al mio collo.

-scusa ma l'ansia era troppa e non ce l'ho fatta- disse tra un singhiozzo e l'altro. Sentivo il suo respiro addosso a me. Lo strinsi ancora di più ed iniziai ad accarezzarlo per calmarlo un po' e lui appoggiò la sua faccia nell'incavo del mio collo. Stavo bruciando dall'emozione. Finalmente stavo stringendo il mio Reki. Ed era finalmente il MIO Reki! Ero cotto di lui. Innamorato perso. Poi mi venne in mente una cosa. Così lo presi per le spalle e lo allontanai in modo che mi guardasse.

-Reki! Baciamoci!- Il mio Reki tornò di nuovo rosso come prima.

-ma...ma io non so come si fa!- disse imbarazzato

-neanche io! Però voglio farlo! Voglio baciarti!-

-va bene! Voglio baciarti anche io!-

A quelle parole mi avvicinai, presi il suo viso tra le mani, lui strinse le sue braccia ancora di più al mio collo e poi..e poi...

Poi le nostre labbra si incontrarono e iniziai a baciare Reki che ricambiò quel bacio.

Stavo esplodendo. E esplode è dire poco.

Il nuovo inizio di IrisOù les histoires vivent. Découvrez maintenant