capitolo 14

267 11 1
                                    

iniziai a disfare le valigie poco dopo sentii un urlo poi un pianto di una bambina ,Shiley .

Scesi giù e quando mi vide mi si aggrappò alla gamba mi guardai in torno per cercare di  capire cosa fosse successo ma non vidi niente di anomalo quindi la presi in braccio e le chiesi < Shiley perchè piangevi ?> lui si asciugò le lacrime e dopo qualche singhiozzo mi rispose < il mio giocatolo preferito si è rotto > e scoppiò  di nuovo a piangere salii su in mansarda con lei in braccio  aveva la faccia nascosta tra il mio collo.

quando arrivammo la posai sul letto e li dissi < ti va se dopo andiamo a prenderne un altro?> lei smise di piangere e poi mi disse < siiiii !> .

finii di sfare la valigia e mi arrivò un messaggio da Kit "Shiley è da te?" "si è da me prima stava piangendo poi andiamo io e lei in città puoi avvertire Giuly? " "si ti va se ci andiamo insieme  " ero emozionatissima mi venivano le farfalle nello stomaco mi ripresi dal mio trans e li risposi "si".

Sentii la porta aprirsi e si rivelò l'enorme figura di Kit, che si buttò su di me 
< hai finito di sfare le valigie ? > annui e li detti un bacio a stampo < e questo cos'era ? > disse Kit indispettito, mi prese la faccia e fece coincidere le nostre labbra per poi approfondire il bacio, iniziò a passare le mani su tutto il mio busto quando si infilarono sotto la maglietta mi staccai da lui mi guardò interrogativo < c'è Shiley > e la guardai per poi spostare l'attenzione da lei e Kit si assomigliavano tantissimo .

Iniziai ad accarezzarle i capelli e poco dopo si svegliò < allora vogliamo andare in città ?> chiesi io lei si stropicciò un occhio e annuì erano le 4 e qualcosa di pomeriggio , uscimmo di casa e Kit si mise Shiley sulle spalle e lei iniziò a ridere dopo un pò che camminavamo vedemmo un furgoncino azzurro a puà con una tenda banca , ci avvicinammo e scoprimmo che vendeva il gelato < Shliey nè vuoi uno chiese Kit tranquillo < Siiiiii! > disse lei tirandogli i capelli, scoppiai a ridere, mi guardò storto e poi ne ordinò uno tutto al cioccolato sotto richiesta di Shiley e poi un altro con cocco e mango per noi due .

Kit fece scendere Shiley dalle spalle e la poggiò per terra prendemmo il gelato, per poi  iniziarlo a mangiare Kit prese il gelato e iniziò a leccarlo < vuoi leccarlo? > disse guardando il gelato ,diventai rossa per poi iniziare a ridere guardò il gelato con un pò di disprezzo e poi disse < mi è uscita malissimo > e scoppiò a ridere anche lui detti una leccata al gelato e diventò rosso come un peperone .

Dopo aver mangiato il gelato più imbarazzante della mia vita andammo in un negozio di giocattoli , entrammo e Shiley si precipitò sui pupazzi dove nè prese uno enorme era grosso più della sua faccia , guardai meglio il pupazzo ed era un criceto arancione l'avevo già visto poi Kit parlò al posto mio < Hamtaro !!> disse prendendo il pupazzo a posto mio lei sorrise tutta contenta andammo a pagare e la cassiera disse < ragazzi se spendete 100 euro avete questo set lego in regalo > disse indicando un set lego enorme di piante grasse, lo volevo a tutti i costi.

essendo che Hamtaro costava 40 euro prendemmo anche un altro pupazzo per Robert (altrettanto grande altrimenti litigavano), e uno per David visto che tra poco era il suo compleanno, era un orsacchiotto con sopra un cuore rosso e Kit aveva avuto le geniale idea di scriverci sopra coglione ,con un cuore .

Andammo alla cassa e prendemmo il mio amato set lego ero più felice io che Shiley e Kit quando lo notò si mise a ridere.

Arrivammo a casa e io mi fiondai in camera mia dopo poco arrivò Kit
< T/n lo sai che non puoi costruirlo qui poi in aereo ti si romperà tutto, e poi vieni a dare il regalo a Robert > mi prese in braccio e scendemmo giù.

Quando Robert scartò il regalo li si illuminarono gli occhi mi venne a ringraziare e poi andò in salotto a giocarci , arrivarono anche Sarah e David dopo aver fatto la spesa .

Iniziai ad apparecchiare in veranda poco dopo mi raggiunse anche David che mi fece una domanda stranissima < tu e Kit avete già scopato ?> lo disse con un tranquillità assurda , ero a disagio cercai di chiamare telepaticamente Kit come fanno ne libri con i Licantropi ma non funzionò mi stavo per arrendere quando il mio telefono vibrò mi stava videochiamando mia mamma .

Non aspettai un altro secondo feci scorrere il pulsante verde e la videochiamata si avviò salii in camera mia parlando con mia mamma e mio fratello li feci conoscere Shiley e li feci vedere la casa ma quando provai ad andare in camera mia Sarah mi chiamò attaccai e mi disse < scusa cara se ti ho interrotto ma mi servirebbe una mano in cucina > e guardò verso la cucina < va bene che devo fare ?> < li sai fare i dolci? > annuii < bene allor il tiramisù lo sai fare ? > annuii di nuovo era il primo dolce che avevo fatto da piccola .

iniziai a prendere gli ingredienti a mischiarli tra loro e poco dopo venne un bel tiramisù. 
Andai in camera mia e quello che trovai mi sconvolse c'era una stradina di candele e petali che portava fino alla finestra vidi che era aperta andai sopra e ci ritrovai con mia grande sorpresa un terrazzino pieno di piante e in mezzo c'era Kit che mi guardava diventai subito rossissima mi tirò a sè e mi baciò appassionatamente .

Quando ci staccammo ci guardammo e io diventai subito rossa lui sorrise e mi disse < sei cosi bella > e mi leccò una guancia io non capii e poi mi disse < spero che avrai messo un bel pò di sambuca perchè la crema è super dolce> lo baciai .

 ∼costi∼


Girasoli ||Kit Connor x ReaderWhere stories live. Discover now