capitolo 7

324 13 1
                                    

la scuola stava andando sempre meglio ti divertivi un sacco avevi legato con la squadra di rugby Henry non ti dà più fastidio, tra una settimana ci sono gli esami di metà semestre sono molto in ansia, domani ci riuniamo per studiare io Elle Charlie Tao e Kit.

skip time il giorno dopo

Preparasti lo zaino ci misi dentro l'astuccio la borraccia e i libri di Storia Matematica Inglese e Scienze andasti in camera di Tao e gli dissi di prepararsi e di fare in fretta altrimenti sareste arrivati in ritardo.

mentre eri seduta in cucina che guardavi Instagram sentisti il campanello suonare apristi e ti trovasti davanti la figura imponente di Kit.
Appena entrò vi abbracciaste ti trovavi davvero bene con lui ti piaceva la sua compagnia e in oltre stava crescendo qualcosa in te ogni volta che lo vedevi e ti sorrideva o ti abbracciava la tua pancia diventava uno zoo. forse ti piaceva ??

K: allora andiamo??- te l'ho disse sorridendo e svegliandoti dal tuo Trans

t/n: dobbiamo aspettare la principessa , non è ancora pronta- dicesti te annoiata Kit si mise a ridere, dopo poco la principessa si degnò di scendere e la accompagnaste in macchina

K: allora la "principessa " si siede dietro mentre T/n davanti -
T:hahaha divertente- aspe cosa perchè T/n deve stare davanti???- disse lui incuriosito ma non c'era tempo per protestare perché te eri già seduta davanti mentre Kit ti sorrideva.

arrivaste in Biblioteca dove Charlie già vi aspettava da 10 minuti, prendeste un tavolo da 5 in fondo alla biblioteca e dopo poco arrivò Elle.

iniziaste a studiare te e Kit facevate da tutor per storia a Tao e ad Elle mentre Charlie ti spiegava matematica perché non ci capivi nulla

t/n: haaaa non ci capisco nulla ci prenderò un 5 - dicesti tu disperata allora Kit si avvicinò a te lentamente quasi fosse un felino e con aria dolce disse:

K: T/n abbassa la voce vieni qui te la spiego io - ero imbambolata iniziò a farmi delle schemini e giochi attirò subito la mia attenzione e iniziai a capire qualcosa.
Alla fine dell'ora avevo capito tutto ed ero davvero felice di ciò Kit percepì la mia gioia e infatti mi abbracciò come da un mese circa il tuo stomaco diventò uno zoo e arrossisti .

T: allora andiamo a casa?!- disse Tao spazientito dalla scena .

T/N: si vede che sei proprio allergico allo studio- tutti scoppiarono a ridere e Tao mi prese in braccio e mi catapultò in macchina di Kit che poco dopo arrivò , si sedette accanto a me e mise in moto Tao dopo poco si addormentò e Kit fece una cosa che non credevo possibile

Mi mise una mano sulla coscia , aveva la mascella contratta e guardava la strada era stupendo ma stringeva c'era qualcosa che non andava

T/n: Kit che c'è che non va ??- dicesti te un pò preoccupata
K: no nulla perché ??- disse lui
T/n: stai stringendo - e indicasti la sua mano che tolse subito : non mi dava fastidio - dicesti te lui ti guardò sorpreso e te li sorridesti
K: é solo che David mi assilla - disse lui sbuffando
T/n: lascialo stare è solo un coglione te lo dice una che l'ha visto solo una volta - e scoppiaste a ridere ci stavi davvero bene.

arrivaste davanti a casa e svegliasti Tao e ringraziasti Kit del passaggio prima di andartene ti prese per un braccio e ti fece voltare era tutto rosso in viso

K: ti andrebbe se sabato usciamo?? - il tuo cuore perse un battito
T/n: ok ci vediamo alle 4 ?
K: perfetto a sabato- e ti dette un bacio sulla fronte

Entrasti a casa e vidi tua mamma sul divano al buoi avvolta da una coperta

T/n: mamma che fai ?- tua mamma saltò in aria dallo spavento
M: dio santo! t/n mi hai fatto prendere un infarto!- disse e tu iniziasti a ridere
T/n: che ti guardi?
M: serie poliziesca
T/n: bello allora io vado su
andasti su eri rilassata ti buttasti sul letto e ti addormentasti il pomeriggio era stato stancante

skip time sabato

andasti a piedi a casa di Kit che ti accolse con un bellissimo sorriso in faccia e ti porse un mazzo di girasoli il tuo fiore preferito come lo sapeva ?
ti fece entrare e ti porse una tazza di tè
D: c'è di nuovo la tua amichetta∼? - disse David entrando in cucina : spero che ti sia fatto aventi altrimenti- non finì la frase che Kit li dette un pugno sulla mascella aveva una vena enorme che li pulsava sul collo

T/n: Kit che cazzo fai- dissi te spaventata si girò aveva gli occhi in lacrime mi ero persa qualcosa? sentii sua mamma che scendeva le scale preoccupata allora prendesti Kit per un braccio e andaste fuori di casa e correste fino al parco più vicino.

avevo la testa di Kit sopra le mie gambe e li accarezzavo la testa lo calmava tanto, tu stavi leggendo cosi da poter riordinare le idee erano tutte volate dopo quel che era successo.

Kit allungò il braccio verso una margherita abbassò il libro e me l'ha mise dietro all'orecchio

K: Mi piaci - ecco cosa disse si alzò di scatto vedendo che ero rimasta ferma ed ero arrossita stava per andarsene quando lo tirai per una manica lui si girò aveva le guance rosse e gli occhi lucidi

T/n: anche tu mi piaci- dissi con testa bassa si chinò mi prese il mento con delicatezza tra il pollice e l'indice e mi baciò un bacio romantico dolce le sue labbra morbide sulle mie sapevano di Kit

T/n : quindi cosa siamo ora?- chiedesti tu rossa aspettando impaziente quel fottutissimo momento.

K: te lo devo dire o dimostrare?∼- chiese lui con tono divertito

T/n: dimostramelo∼- li dissi te nascondendo l'ansia che man mano cresceva in te

ti prese allo stesso modo di prima per poi appoggiare quelle stupendi labbra sopra alle tue dopo poco sentisti un picchiettio sulle labbra, lo lasciassi entrare e così iniziò una splendida danza tra le vostre lingue vi staccaste per mancanza d'aria.

eri arrossita un sacco non sapevi minimamente che baciasse così bene

spero che il capitolo vi sia piaciuto
∼costi∼

Girasoli ||Kit Connor x ReaderWhere stories live. Discover now