Il Re

10 0 0
                                    

Ogni ecosistema a noi conosciuto vige sotto una gerarchia, i forti si abbattono sui più deboli: un ciclo continuo dall'inizio dei tempi. L'insetto verrà mangiato da un volatile, il volatile sarà cacciato da una lince, una lince verrà divorata dal predatore: il leone, Re degli animali.

Il leone sarà rinchiuso in una gabbia dai maggiori predatori esistenti: gli umani che a loro volta prima o poi dovranno inginocchiarsi dinanzi alla morte.

Il Leone viveva felice seppur solitario ai tempi, i suoi genitori si allontanarono, in natura bisogna sapersela cavare individualmente. Il leone non cercò compagnia, le leonesse attorno a lui erano inseguite dai suoi simili mentre lui pensava a sopravvivere, di fatto, l'amore non viene insegnato. Ogni notte però, scruta il cielo al di sopra delle tenebre alla candida luce della luna in cerca di due stelle vicine, lui cercava di capire comunque, dopo tutto quel tempo però, iniziava a pensare che una stella ad affiancare la propria, quando la morte lo prenderà, e porterà nel cielo, non vi sarà.

Selezione naturaleWhere stories live. Discover now