1 -THE MOVIE

180 7 0
                                    


Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


capitolo 1 

il trasferimento


Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


"Dai, Daniel, non è così male come lo fai sembrare." Mi sono lamentato mentre portavo una scatola nella mia stanza, costringendo un Daniel che si lamentava di aiutarmi.Eravamo arrivati un'ora fa e quasi tutto si era trasferito. Quelli del trasloco stavano spostando tutti i mobili principali, quindi il mio letto, comodino, comò e specchio erano già stati spostati nella mia stanza.La camera era piccola considerando che l'appartamento era piccolo. Le pareti erano di colore grigio liscio con pavimento in moquette e c'era una sola finestra che si affacciava sulla strada."Non volevo nemmeno trasferirmi. E questo appartamento fa schifo." Daniel si è lamentato. " Daniel, davvero. Smettila di essere un codardo." Gliel'ho detto mentre gli davo una pacca sulla spalla, a quella che aveva il broncio. "Mamma, possiamo fare la tua stanza ora. Possiamo farla sembrare bella"."Sempre l'arredatore d'interni, giusto?" Scherzava, ridevamo entrambi. "Chi se ne frega. Cominciamo." Ho risposto.Entrambi abbiamo finito le nostre camere nelle prossime ore, facendo una pausa per andare in bagno e cenare, per la costernazione di Daniel. Io, d'altra parte, ho trovato divertente quanto sudato Danny solo per mettere le nostre camere. " Oh, zitto!" Daniel disse scherzando, infastidito dalla mia risata. "Mi fanno ancora male le gambe." Ha mentito.

Ho riso ancora di più, l'auto verde della mamma si era rotta che era una cosa normale per noi. Abbiamo dovuto spingerlo per farlo funzionare di nuovo." Dovremmo andare in spiaggia domani mattina. È domenica e dobbiamo iniziare la scuola lunedì, quindi forse possiamo fare qualche amico"." Sembra fantastico! In realtà, Freddy dell'appartamento 17 ci ha invitato a una festa sulla spiaggia." Ha detto, chiaramente troppo eccitato di uscire da questa casa. Ho passato la prossima ora a piegare e appendere i miei vestiti, lasciando i miei vestiti fuori per domani prima di tornare in cucina e aiutare la mamma a disfare i piatti." I rubinetti sono rotti, mamma!" Danny si è lamentato. "Vai a prendere l'uomo della manutenzione e chiedigli di ripararlo". Daniel sospirò ma afferrò una ciotola d'acqua, che mi confuse, e se ne andò. " Danny, sto per andare!" Ho chiamato prima di correre dietro di lui.Noi due siamo scesi le scale dove ha dato la ciotola a un cane sotto una sedia dove una signora era seduta." Dove posso trovare l'uomo di manutenzione?" chiese Daniel alla donna."Scendi da lì e gira a destra, dove va a sinistra, ma non lontano, poi a sinistra, e sarà a destra." Ha spiegato."

𝐎𝐇 𝐎𝐏𝐇𝐄𝐋𝐈𝐀 // Johnny LawrenceWhere stories live. Discover now