4 - Golf n'stuff

85 4 0
                                    

capitolo 4

Ups! Ten obraz nie jest zgodny z naszymi wytycznymi. Aby kontynuować, spróbuj go usunąć lub użyć innego.

capitolo 4

Golf n' stuff

Golf n' stuff

Ups! Ten obraz nie jest zgodny z naszymi wytycznymi. Aby kontynuować, spróbuj go usunąć lub użyć innego.


Okay, classe. Farai un progetto con un partner." Disse l'insegnante di storia. "Ehi! Vado a scegliere i tuoi partner." Ha detto che dopo che la lezione è esplosa, le persone hanno trovato i loro partner.

Ha iniziato a elencare i nomi, alcuni gemiti e altri erano felici quando hanno avuto il loro amico come partner. "Lawrence, LaRusso." Disse e io misi immediatamente la testa nel mio braccio sul tavolo.

Ovviamente. Ovviamente dovevo avere Johnny Lawrence come mio partner. "Sarà dovuto lunedì della prossima settimana. Avrai tempo di lezione per lavorarci, ma dovrai incontrarti fuori dalla classe per farlo in tempo." Lui ha spiegato.

Ci ha parlato del progetto e di cosa dovevamo fare e poi ci ha detto di calcolare il nostro tempo di lavoro con i nostri partner.

Mi misi a sedere e mi voltai verso Johnny. "Io posso fare la metà e tu fai la metà. In questo modo non abbiamo bisogno di lavorare fuori dalla classe." Ho detto. "Potremmo farlo. Oppure potremmo davvero lavorare insieme." Lui ha risposto con un sorrisetto.

"Non sono così sicuro che io e te lavoreremo molto bene insieme", risposi. "Bene, dopo il golf e roba del genere stasera, vieni a casa mia e possiamo iniziare." Egli ha detto. "Immagino di sì", ho risposto mentre iniziavo a cercare argomenti.

Una volta suonata la campanella, mi sono alzato, ho lasciato la classe e sono andato dal resto della mia classe

classi. Infine, avevo la sala studio.

"Hey ragazzi!" salutai mentre mi sedevo al tavolo con Bobby e Tommy. "Ehi, Lia. Mi aiuti con i compiti di matematica?" chiese Bobby. "Anche io!" Tommy si è intromesso. "Certo", ho detto ed entrambi i ragazzi hanno tirato fuori i loro libri di testo e quaderni.

Ho sobbalzato quando si è sentito un forte botto sul tavolo. Alzo lo sguardo e vedo Johnny seduto di fronte a me con i suoi libri sul tavolo. "Ehi Johnny, che ci fai qui?" chiese Bobby. "Ho abbandonato la mia classe business." Lui ha risposto semplicemente.

𝐎𝐇 𝐎𝐏𝐇𝐄𝐋𝐈𝐀 // Johnny LawrenceOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz