𝐎𝐇 𝐎𝐏𝐇𝐄𝐋𝐈𝐀

202 6 0
                                    



! OH OPHELIA !

"Il karate non è solo calci e pugni.

È piuttosto una questione di equilibrio."


Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


────────── sinopsis )












Ophelia e Daniel sono nati il 18 dicembre 1966 nel New Jersey. Suo padre morì otto anni dopo, dopo aver combattuto il cancro allo stomaco per due anni.Era difficile crescere senza un padre, ed era difficile per sua madre guadagnare abbastanza soldi per prendersi cura di loro, ma faceva sempre quello che poteva.Ha insegnato loro ad essere sempre gentili, ed è rimasta con Ophelia mentre cresceva. Molti direbbero che era la persona più gentile che tu abbia mai incontrato, a meno che tu non ti sia immischiato con suo fratello, ovviamente.Daniel aveva la pelle abbronzata e Ophelia aveva la pelle chiara e i capelli scuri abbinati agli occhi marroni. Daniel era piuttosto alto, quasi 6' ma era magro. Ophelia era solo 5,7, corto rispetto a suo fratello, ma era anche magra.Si poteva sicuramente dire che i due erano gemelli. Che fosse lo stesso sorriso che i due condividevano, o la risata che suonava esattamente lo stesso.Ofelia amava suo fratello, era tutto quello che aveva crescendo quando sua madre era al lavoro o in ospedale con suo padre.Ha creato un legame che era raro tra fratelli.

Non c'erano litigi o litigi meschini, erano entrambi migliori amici. Nella rara occasione in cui Daniel urlò contro Ophelia, si pentì istantaneamente del triste sguardo dei suoi occhi, così giurò a se stesso che non avrebbe più urlato.Sua madre decise un giorno di trasferirli a Reseda, in California. Si trasferirono in un appartamento con tre camere da letto, dove il rubinetto era rotto e le finestre erano tinte di giallo per la loro età.Daniel era sconvolto per il trasloco, era risentito con sua madre, ma nonostante ciò teneva la bocca chiusa sul trasloco. Sapeva rispettare sua madre nonostante il suo disaccordo con lei sull'argomento. Ophelia, d'altra parte, era entusiasta del trasferimento. Volevo ricominciare da zero, lontano dalla gente del New Jersey. Non è mai stata molto brava a fare amicizia, ecco perché Daniel era il suo unico amico, e lei era sua.Non era perché i due fossero strani, o poco attraenti, semplicemente avrebbero preferito rimanere insieme, soprattutto dopo la morte di suo padre.Il trasferimento sarebbe stato un nuovo inizio per entrambi, nonostante i sentimenti opposti di Daniel.Non sapevo che sarebbe diventata un'ispirazione per le donne e avrebbe incontrato l'amore della sua vita













Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

PHOEBE TONKIN , OPHELIA LARUSSO

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

PHOEBE TONKIN , OPHELIA LARUSSO



AND

Il resto del cast, e lo stesso




────Questa storia è basata sulla serie degli zii Jon Hurwitz, HaydenSchlossberg e Josh Heald. Tuttavia, i nuovi personaggi o la trama estranea di esso, è della mia creazione.


──── ! attenzione : violenza , vocabolario volgare scene + 18 , molto amore e odio verso i personaggi ecc.

𝐎𝐇 𝐎𝐏𝐇𝐄𝐋𝐈𝐀 // Johnny LawrenceWhere stories live. Discover now