Capitolo 14

10.3K 581 696
                                    

[Harry's POV]

La mia vita stava andando molto meglio. Da quando Louis aveva iniziato a parlarmi mi sentivo così...amato. Così diverso. E poi mi aveva baciato, e mi aveva chiesto di uscire. Sabato era stato il giorno più bello della mia vita. Mi aveva chiesto di essere il suo fidanzato. Fidanzato. Stavamo insieme. Avevo un fidanzato. Mi aveva addirittura regalato un telefono. Un telefono ma non uno qualsiasi, un IPhone. Mi sentivo sporco per averlo accettato, ma aveva insistito, come avrei potuto dire no? In più mi aveva detto che voleva scrivermi se mai fossimo stati lontani, cosa che mi fece solo venire voglia di piangere dalla gioia e di esplodere in un arcobaleno di felicità. Wow ero così gay.

Ma poi uscimmo allo scoperto e all'inizio ero davvero felice.Voleva dire a tutti che stavamo insieme. Era fiero di uscire con me.

Tutti continuarono a bisbigliare su di noi, eravamo il 'nuovo gossip' a scuola. Continuarono a dire che mi usava solo per sesso.

Ma Louis mi assicurò che non era vero e gli credevo, ma qualcosa in me era esitante. Chi poteva darmi torto? Trovavo sospetto che il bad boy figo diciottenne della scuola volesse uscire con il sedicenne solitario odiato da tutti. Non eravamo in High School Musical! Ma Louis mi piaceva veramente, e sembravo piacergli anche io quindi non feci domande, non volevo perderlo.

A Liam non sembrava piacesse tanto Louis. Quando glielo dissi fui abbastanza scioccato.

Stavo camminando per scuola quando mi fermai in mensa. Vidi Liam seduto con una sedia vuota per me vicino. Non mi sentivo per niente bene quel giorno.

"Dove eri finito?" chiese ridacchiando.

Sorrisi timidamente "Ho avuto un appuntamento sabato"

"Chi è il ragazzo fortunato?"

"Louis...." Dissi amorevolmente.

"Harry...sai della sua reputazione no?" disse avvertendomi, non era molto felice.

"Si ma le persone cambiano" dissi annuendo.

"Lo so ma ti sto solo avvertendo. Di solito lo fa solo per il sesso. Non voglio che ti spezzi il cuore..."

"Lo so e non lo farò. Niente sesso per me. Giuro che Louis è molto più carino di quello che dicono. E' un ragazzo davvero molto dolce!"

Liam continuava a non cambiare idea però "Okay solo...sii prudente"

Onestamente non capivo perché non gli piaceva Louis. Certo era andato a letto con un sacco di persone e aveva tatuaggi e cose così ma cosa importava? Conoscevo l'altro lato di Louis, quello che ti coccolata quando eri triste, quello che vedeva film che odiava solo per renderti felice, quello era il Louis che mi rendeva felice. Il mio Louis.

Ero preoccupato ma gli credevo.

-

Mi svegliai sentendo il beep del mio telefono. Era mercoledì e io e Louis eravamo fidanzati da una settimana e 4 giorni.

Da: Loubear 
Buongiorno piccolo, sei sveglio? Xx

A: Loubear 
Giorno boo, e si ora lo sono :)

Da:Loubear 
Okay, sto prendendo il progetto di Pompei comunque . Ti passo a prendere tra 30 minuti xx

A: Loubear 
Ci vediamo dopo xx

Sorrisi e scesi dal letto stando attento a non svegliare Gemma o Lux. Notai che non avevo vestiti puliti così sospirai prima di prendere del profumo di mia sorella e spruzzarlo sui vestiti sporchi. Sorrisi all'odore di rose, era femminile okay,ma cosa doveva fare un ragazzo? Andai a lavarmi i denti prima di incamminarmi verso la porta, ma qualcosa mi fermò. Mia madre era seduta in cucina.

The Dare - Larry Stylinson [Italian Translation]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora