Prologo

31 5 5
                                    

Benvenuti nel meraviglioso mondo dei pokemon!

Qua umani e Pokemon vivono in armonia condividendo le loro vite

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Qua umani e Pokemon vivono in armonia condividendo le loro vite. Alcune persone meglio conosciute come allenatori, lottano con i loro Pokemon, crescendo e diventando inseparabili compagni! Ed è proprio il nostro caso! La storia che sta per essere raccontata ha come protagonista un giovane di nome Sam che sta per iniziare il suo viaggio come allenatore, in una regione lontana chiamata Sinnoh. Prima però di iniziare a raccontarvi questa storia, lasciate che torni indietro di 10 anni, al tempo in cui il giovane viveva ancora con la sua famiglia nella regione di Kanto.

Più precisamente a Biancavilla.

10 anni fa

<< Svegliati Sam! O farai tardi da tuo padre e dal professore Oak >>

<< mmh ancora dieci minuti mam... >>

<< WAAAAAA >> Gridò Sam lanciando le coperte in aria nella sua stanza.

Sam è un ragazzo di 6 anni che vuole diventare allenatore di Pokemon. Ha preso questa grande passione da suo padre, un professore di nome Eldric di fama internazionale. Sam il protagonista della nostra storia, è un ragazzo gentile dalla corporatura minuta, folti capelli marroni gli ricadono sul viso e sugli occhi verdi come quelli di sua madre nascondendo uno sguardo vivace e attento. Nella sua camera, una stanza molto grande, nella quale ci sono poster attaccati alle pareti raffiguranti battaglie Pokemon disputatesi in varie regioni, si nota la passione sfegatata del ragazzo che vuole in ogni modo avverare il suo sogno.

Varie magliette e pantaloni sono sparsi sul pavimento in parquet ben lucidato dalla mamma e dal loro Pokemon domestico, un simpatico Mr Mime di nome Lucy alla quale Sam vuole bene quasi come ad una sorella. Un letto a baldacchino a forma di Pokeball viene illuminato dalla candida luce del sole che, entra dalla grande finestra sulla parete accanto al letto, quasi come se volesse scompigliare ancora di più i capelli di Sam. Nella stanza ci sono una TV su un pregiato mobile in legno, all'interno del quale si scorgevano bambole Pokemon e delle console per giocare. Una sveglia a forma di Pikachu continuava a stridere in modo tanto forte da costringere il Mr Mime Lucy a creare dei muri invisibili intorno alla sua testa per proteggersi dal rumore.

<< È da 15 minuti che la tua sveglia continua a suonare, come puoi dormire con così tanto rumore? >>

Chiese la madre di Sam guardandolo mentre lui si affannava per alzarsi e vestirsi

<< Arriverai tardi comunque, tuo padre e il professor Oak ti aspettavano già un quarto d'ora fa >>

<< Come mai hai i capelli tutti scompigliati mamma? >> chiese lui

<< Diciamo che quella sveglia ha fatto un po' di casino. Lucy non l'ha presa molto bene ed ha iniziato a creare muri invisibili che ho preso in pieno >> Rispose la donna accomodandosi i capelli castani. Sam la osservò divertito, la donna indossava dei jeans strappati sulle ginocchia, delle converse e una t shirt bianca con il disegno di un Pikachu sorridente. La donna sembrava ancora una ragazzina, aveva dei capelli lunghi e mossi che dopo esserseli sistemati ripresero la normale piega riflettendo la luce del sole di una bellissima mattina di primavera. I suoi occhi verdi come quelli di Sam mostravano un grande amore verso i Pokemon e la sua famiglia. Lei era originaria di una regione lontana, la regione chiamata Sinnoh, aveva conosciuto il padre di Sam per una gara Pokemon, dove si esibiva con un Sylveon. Era molto brava nelle gare e aveva ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali ma quando conobbe Eldric, a Sinnoh in quel periodo per studiare la mitologia locale, si ritirò a vivere serenamente con lui nella regione di Kanto, dove avevano avuto Sam.

Pokemon - Poteri perdutiWhere stories live. Discover now