cigarettes and love

58 5 8
                                    

taeyong
può sembrarti inaspettata questa lettera , o almeno credo.
Sai , molte volte mi sento inadeguato alla situazione o fuori luogo però quando mi capita ci sei sempre tu vicino a me.
In realtà ci sei sempre stato. Anche quando eravamo due bambini stupidi , anche se cadevo e dopo mi faceva male il ginocchio , tu eri lí.
la mia vita è cambiata in modi che non avrei mai immaginato. Ogni volta che ti vedo, il mio cuore batte più velocemente, come se la sua melodia fosse stata composta appositamente per te. I tuoi sorrisi illuminano la mia giornata e il tuo sguardo mi fa sentire come se fossi l'unica persona al mondo. So che non è giusto quello che ti sto dicendo , lo so, ma non riesco a far a meno di pensarti ogni volta.
Sono anni che voglio starti vicino , toccarti , parlarti , ma non ne ho mai il coraggio.
Perché mi fai quest'effetto? pensavo di essere forte.
Sai perché odiavo venirti a prendere alle feste ubriaco? perché ero geloso tae, volevo averti soltanto per me , odiavo l'idea del fatto che ti saresti fatto chiunque ubriaco.
Odiavo pensare che qualsiasi ragazzo poteva toccare il tuo corpo e non io.
Sai perché ti dico sempre di star zitto quando canti le canzoni nell'audi che mi hai regalato? perché sei così magnifico anche quando canti che mi viene voglia di baciarti fino allo sfinimento.
Sai perché quando ho detto "ti trovo una fidanzata" dopo un po' ho detto lascia stare? perché sono fottuamente geloso.
E quella sera? Quella sera in cui mi hai lasciato fuori al terrazzo con la bocca aperta , te la ricordi? quando ti sei seduto a cavalcioni su di me per provare la sigaretta? taeyong tu non hai idea di quanto avrei voluto che tu fossi mio in quel momento.
Il giorno dopo invece? lo ricordi? quando ti sei seduto sulla lavatrice e io mi sono messo tra le tue gambe? cazzo se volevo baciarti. Eri così bello. Avevi tutti i capelli scompigliati e la mia maglietta che ti faceva quasi da vestito.
E ti ricordi quando mi hai detto "fottimi jaehyun" per scherzare? quanto avrei voluto non scherzare taeyong.
Quella mattina in cui poi ti ho ignorato.
Sai perché l'ho fatto? perché non volevo , non volevo amarti , non volevo pensare che io potessi essere innamorato di te.
E poi mi avevi anche fatto incazzare perché non avevi mantenuto la promessa.
Poi non abbiamo parlato per un mese , e sai? pensavo di averti dimenticato , ma poi ti vedevo a scuola e il mio cuore batteva sempre più forte e la voglia di prenderti e baciarti era quasi insopportabile.
Sai perché quella sera me ne sono andato da casa tua? perché l'idea che tu avessi un succhiotto che non ti avessi fatto io mi faceva impazzire. Mi ero reso conto di quanto ti amassi , ma non potevo taeyong, non potevo amarti.
E so che non mi perdonerai perché mi sono anche fidanzato con quella,ma sai perché l'ho fatto? perché volevo dimenticarti. Volevo riuscire a toglierti dalla testa , però cazzo taeyong non è giusto , tu mi fai impazzire.
Sai quanto avrei voluto dirti che tu sei l'unico per me quando sei corso in bagno dopo che ti ho presentato jiwoo? Avrei voluto dirti quanto il tuo nome fosse più bello.
E quando poi ti ho visto in mensa con minjun volevo esplodere.
Sapevo che minjun avesse un secondo fine, ti amava dalle medie e credimi da uno come te nessuno ci si riprende.
Quando siamo andati al lago ed è successo tutto quel casino avrei voluto stare di più con te e farti star meglio , ma sai quanto stavo impazzendo? non riuscivo a spicciare una parola senza il mio cervello che mi dicesse di baciare quelle tue bellissime labbra.
Quella sera ero venuto con i miei genitori a cena perché volevo parlarti ma tu , tu e quel cazzo di doyoung.
Due mesi senza parlarci e ti ritrovo fidanzato
Io volevo dirtelo , ero pronto , avevo lasciato jiwoo che era sesso occasionale e anche tu lo sapevi. Però tu , tu ti eri fidanzato con doyoung. Quel bacio fuori scuola quanto cazzo mi aveva fatto infuriare. E alla festa , eri ubriaco marcio . Volevo aiutarti come ogni volta che finisci così ma quel ragazzo si è messo in mezzo e forse ammetto di averlo picchiato un po'.
È difficile per me mettere in parole ciò che provo esattamente, ma è come se fossi risucchiato in un vortice di emozioni travolgenti ogni volta che sei vicino a me. Mi chiedo se tu possa percepire anche solo una frazione di quello che sento, o se sono solo parole smarrite nel vento. O se sono solo un coglione.
Non so cosa riserverà il destino per noi, ma so che non posso più ignorare i miei sentimenti. Sei la persona che mi fa sentire completo, che mi fa sognare in grande e che mi fa credere nell'amore più profondo. So che non dovrei lasciarti questa lettera perché sei fidanzato , ma io non ce la faccio più taeyong.
Ti chiedo solo di considerare le mie parole, di riflettere su quello che abbiamo condiviso finora e di aprirti alla possibilità di un legame ancora più intenso. Sono qui, pronto ad affrontare tutto ciò che la vita ci riserverà, nella speranza di poter camminare insieme, mano nella mano.
Con tutto il mio cuore,
Tuo jaehyun per sempre.

𝘤𝘪𝘨𝘢𝘳𝘦𝘵𝘵𝘦𝘴 𝘢𝘯𝘥 𝘬𝘪𝘴𝘴𝘦𝘴Where stories live. Discover now