•Capitolo 20•

165 11 17
                                    

*T/N POV*

Non appena le lezioni finirono uscii dalla classe subito e mentre stavo camminavo nel corridoio, proprio quando ero quasi uscita dalla, sentii una voce.

?:<vedo che stai puntando in basso>

Che cavolo? Cosa voleva dire? Ma soprattutto, chi diavolo era?

Mi girai non appena sentii quelle parole, e per mia "sorpresa" trovai Eren il quale questa volta aveva un espressione diversa dal suo solito sorrisetto.

T/n:<scusami? Che vorresti dire?> gli chiesi girata verso di lui con le braccia incrociate ed un espressione seria quanto la sua.

Eren:<lo sa tutta la scuola ormai. Te e Jean vi frequentate o sbaglio?> alzò un sopracciglio.

T/n:<ti sbagli! Ed anche se fosse mica lo andrei a dire a te> alzai gli occhi al cielo e proprio quando me ne stavo per andare lui riprese a parlare.

Eren:<come no. Lo sa tutta la scuola che hai saltato lezione per mangiare con lui> fece un lieve sorriso.

T/n:<non è affatto vero! Ho saltato la pausa pranzo soltanto per colpa tua dato che hai avuto la grande idea di buttarmi un bicchiere d'acqua addosso, è sempre colpa tua se finisco in queste situazioni> gli semi urlai contro.

Eren:<oh adesso dai pure la colpa a me per le tue azioni? Ti stavo solo cercando di avvertire riguardo a Jean> mise le mani nelle tasche.

T/n:<ah si? e riguardo cosa mi dovresti avvertire? è sicuramente una persona migliore rispetto a te> alzai il tono della mia voce. Non lo sopporto proprio.

Eren:<lascia stare, non capiresti comunque> disse per poi dirigersi all'uscita della scuola.

Non so he cosa mi prese ma in quel momento ma afferrai la mano di Eren fermandolo non appena quest'ultimo passò vicino.

Che problema hai T/n?

Non appena si girò mi pentii di quello che avevo fatto.

Sono morta.

T/n:<E-ehh...> cercai di pronunciare delle parole ma sembravano non riuscire and uscire dalla mia bocca quindi mi limitai ad un sorrisetto alquanto imbarazzante.

Eren:<questa mi è nuova da te> disse con il suo solito sorrisetto.

Che vuol dire?

Mi limitai ad osservare o meglio ad ammirare i suoi lineamenti facciali, non sapevo che dirgli, mi ero anche dimenticata perché lo avevo fermato e di cosa avessimo discusso prima.

Eren:<hai intenzione di restartene lì a fissarmi per il resto della tua vita o me ne posso andare? In più potresti lasciarmi la mano, sembriamo una coppia e ciò mi fa abbastanza schifo>

T/n:<si... non bisognava essere così duro...> abbassai lo sguardo distogliendo gli occhi dai suoi.

Eren:<beh buona fortuna con Jean, è un totale cafone> disse per poi andarsene senza neanche girarsi.

Rimasi li imbambolata a guardare Eren andarsene via.

Beh e mo?

Forse è meglio se vado a casa no? Anzi no, non lo so. Non voglio fare la stessa strada di Eren perché la vita è così difficile?

Ad una certa sentii chiamare il mio nome.

Mah me lo sarò immaginata.

Solo che dopo neanche 5 secondi sentii di nuovo chiamare il mio nome, quindi decisi di girarmi e per mia "sorpresa" trovai Jean sorridente che si stava dirigendo verso di me.

•Sei davvero un bullo?• (Eren x reader)Where stories live. Discover now