IV

131 10 1
                                    

Stavamo camminando da almeno cinque minuti e nessuno dei tre non aveva ancora proferito parola

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Stavamo camminando da almeno cinque minuti e nessuno dei tre non aveva ancora proferito parola.

Decisi di iniziare per prima la conversazione,dato che quel silenzio mi imbarazzava assai,non so per quale motivo ma avevo comunque deciso di farlo.

"Allora dov'è che incontreremmo gli altri due?" Chiesi io dato che non sapevo come incominciare una conversazione vera e propria.

"Il punto d'incontro dove troveremo quegli altri due coglioni è in un parco a due minuti da dove ci troviamo adesso" spiegò il maggiore dei due gemelli mentre stavamo tranquillamente attraversando una strada.

"Ah va bene" dissi io non sapendo cos'altro inventarmi per continuare la conversazione.

Pochi istanti dopo ci ritrovammo nel luogo d'incontro prestabilito e dove trovammo anche Georg e Gustav che ci attendevano pazientemente.

"Eccovi finalmente! Pensavo che non veniste più" incominciò Gustav che tra i due era quello menopaziente.

"Scusate ragazzi ma per trovare la casa di Angie ci è voluto parecchio"rispose Bill che non aveva aperto bocca da quando erano venuti a prendermi.

"Ma come?"incominciai io "Non vi avevo detto che casa mia era poco distante dalla scuola?"chiesi io perplessa.

"Si ce lo avevi detto,peccato che quest'informazione non era molto utile visto che ci saranno si e no cinquecento case vicine dalla scuola!"dissero tutti e quattro in coro.

"Ah,già avete ragione dovevo essere più specifica"dissi io mortificata.

"Vabbè,allora dove andiamo?"chiesi io cercando di cambiare argomento.

"Beh potremmo farti vedere meglio com'è Lipsia"propose Georg mentre noi annuimmo in senso di approvazione.

Dopo aver girato un po' per le strade di Lipsia,avevo ben intuito che non era tanto diverso da dove vivevo prima in montagna

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dopo aver girato un po' per le strade di Lipsia,avevo ben intuito che non era tanto diverso da dove vivevo prima in montagna.

Dopotutto anche lì,esattamente come qui,c'erano poche attrazioni per divertirsi,poche case e anche persone dalla mentalità chiusa.

// the brightest star // [Bill Kaulitz]Where stories live. Discover now