Nota dell'autrice

35 8 9
                                    

Ciao a tutti! Vi ringrazio per aver letto la scheda della mia Lorraine. 

Non ve lo nascondo, non mi sento per niente in colpa. Aver ucciso Lorraine (soprattutto per mano di Lucius) è stata una cosa da masochisti, lo so, però io vivo per l'angst, amo far soffrire i miei personaggi... E' più forte di me :')

Lorraine è nata alle 3 di notte. In quella fascia oraria escono le idee più belle d'altronde. Inizialmente volevo scrivere una Fanfiction su Harry Potter, prendendo come protagonista Deene. Invece di pensare a un'ipotetica trama mi sono venuti in mente dei plot twist che non vi dico... Forse quello meno dannoso era la scoperta di avere Lucius come padre (e no, Deene non aveva letto la lettera... Lucius le ha spoilerato la parentela.. Perlomeno, doveva andare così nella prima versione). E poi (no, non avevo ancora ideato la trama per Deene, sapevo solo la storia di Lorraine) avevo pensato alla struttura dei capitoli: alternare quelli di Deene a quelli di Lorraine con spezzoni di vita dell'ex Tassorosso; questi capitoli (all'apparenza confusionari e privi di nesso logico tra loro) si sarebbero uniti quando Deene avrebbe letto la lettera di Lorraine. 

Tranquilli, non ho ingerito droghe (troppo) pesanti prima di andare a dormire. Grazie per la preoccupazione però! :D

Con l'idea di tramutare l'intera backstory di Lorraine in un libro, ho deciso di lasciarvi la sua scheda. È troppo preziosa, non posso lasciarla a prendere la polvere.

Spero riusciate ad apprezzarla e a volerle bene, perché dopo tutto quello che ha passato, mi pare il minimo! 

Aspetto i feedback (ed eventuali domande)! Vi abbraccio,

- Zof <3

P.S. Love in the dark di Adele regala ispirazione (e pianti). Ve ne parlo per esperienza.

LaurelDonde viven las historias. Descúbrelo ahora