12.0

1K 93 153
                                    

Abigail

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Abigail

🏎️

Bree è in Belgio?

Saint-Tropez, Francia,
Dicembre 2022

🏎️

«In onda tra cinque minuti!» Venne urlato da una ragazza, che aveva preso a correre avanti e indietro per lo studio. Stavo iniziando ad avere mal di testa, io.

«Ky, spiegami perché abbiamo accettato.» Sbuffai, spostando la mano dalla fronte, per permettere a una donna di rimarcare il make up. Mi voltai lentamente per guardare la mia amica, che in realtà sembrava abbastanza a suo agio, come se non vedesse l'ora di raccontarsi.

Mi aveva quasi obbligata a partire, ci avevano invitato come ospiti a un programma francese in Costa Azzurra, apposta per far girare ancora più notizie di noi due. Ero già stanca e l'intervista doveva ancora iniziare.

«Il microfono mi sta facendo venire da grattarmi ovunque.» Commentò la mora, spostandolo di continuo dalla schiena, cambiandone la posizione troppo spesso, tanto che si beccò un'occhiataccia dal ragazzo che le stava sistemando i capelli.

«Abigail, Kyla, sedetevi pure sul divanetto. Stiamo per iniziare.» Arrivò un'altra persona diversa, facendoci accomodare velocemente e le luci si spensero, mostrando come l'intervistatrice si stesse posizionando dietro la scrivania.

«Buon pomeriggio! Eccoci qui, con due ospiti molto attese» Iniziò a parlare lei, senza mostrarci ancora, «Ne abbiamo sentito parlare tanto, trovandole in ogni città quasi in contemporanea! Ora invece, sono qui per parlare finalmente con noi! Abigail Mathews e Kyla Knight!» Ci annunciò, facendomi tirare fuori il mio sorriso migliore.

«Ciao Claire, che bello essere qui!» Ridacchiò la mia amica già molto più tranquilla di me.

«Dopo tutti gli articoli che avete scritto, ora potete chiedermi prima le cose. Almeno saltate la parte creativa sulle vicende.» Sparai la mia prima frecciatina, accompagnandola da una risata e un occhiolino, così che non potessero prenderla sul personale. Ma ero molto seria.

«Partiamo con il botto, un po' come le vostre carriere nell'ultimo anno!» Iniziò illustrando alla telecamera e indicando noi due, «Due amiche cresciute insieme e andate anche all'università con corsi diversi. Ma una passione che vi lega fin da piccole, la Formula Uno. Tanto da arrivare a far parte di questo mondo entrambe. Abigail, com'è lavorare per la Scuderia Ferrari?» Mi domandò sorridente, mettendosi i capelli corti castani dietro all'orecchio, come per sembrare più interessata. Nello schermo dietro di noi apparve un'immagine presa da Drive to Survive, quando ancora lavoravo per la Haas.

«Beh, lavorare per la Ferrari è un sogno. Come hai detto prima, ci lega questa passione fin da piccole» Indicai Kyla, «Avrei voluto far parte di quel mondo da sempre e ce l'ho fatta» Sorrisi al ricordo della mail in quella mattina di dicembre 2021, «Mi sono impegnata, ho sudato per i miei obiettivi, sono stata sveglia la notte per studiare ed eccomi qui!» Sbuffai una risata, iniziando a sentirmi più a mio agio. Questa volta una foto di me e la mia amica venne mostrata, doveva essere di qualche mese fa nel paddock. Camminavamo discutendo di qualcosa, con il pass al collo e io la divisa del mio team. La mora indossava casualmente un cappello della Mercedes viola.

Smooth Operator | Carlos Sainz Jr | Vol. 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora