10. Avvicinarsi

103 4 34
                                    

---------------------------------------------------------Ormai si è fatto pomeriggio e sto pranzando nel tavolo con Izuku e gli altri finché all'improvviso sento l'allarme d'emergenza

اوووه! هذه الصورة لا تتبع إرشادات المحتوى الخاصة بنا. لمتابعة النشر، يرجى إزالتها أو تحميل صورة أخرى.

---------------------------------------------------------
Ormai si è fatto pomeriggio e sto pranzando nel tavolo con Izuku e gli altri finché all'improvviso sento l'allarme d'emergenza.

Mi hanno riferito che scatta quando qualcuno che non fa parte della scuola entra senza un consenso e in tutti i tre anni non è mai capitato.

Izuku: "Ma questa non è l'allarme d'emergenza?"

Io: "Sì"

Uraraka: "Oddio chissà cosa sarà successo"

Iida: "In ogni caso è meglio evacuare con tranquillità!"

Tutti smettono di mangiare lasciando tutto finché non iniziamo ad intravedere gli alunni andare verso l'uscita d'emergenza e così anche noi facciamo.

Purtroppo dopo di noi sono arrivate anche altre persone e sono tutti così agitati che c'è molta folla e a malapena si respira.

Sto avendo più paura di svenire per mancanza d'aria o essere schiacciata  per colpa di tutta questa gente ammucchiata insieme piuttosto che per l'invasione.

Mi trovo attaccata al vetro, e per fortuna non al centro come alcuni dei miei compagni di classe, così mi decido di guardare chi è che ha invaso la scuola e...

Sono degli semplici giornalisti di questa mattina che volevano sapere informazioni sul Sensei All Might dato che è il suo primo anno di insegnamento.

Ora devo solo trovare il modo di dirlo a tutti.

Smetto di pensare e mi accorgo che c'è qualcuno dietro di me che sta spingendo.

Bakugou: "LA SMETTETE DI SPINGERE O VI FACCIO ESPLODERE"

Io: "Smettila di spingere!"

Bakugou: "MA NON LO VEDI CHE NON SONO IO!"

Che situazione imbarazzante.

Mi è così vicino che riesco a sentire la sua presenza dietro di me e il suo fiato nella mia nuca.

Ho i brividi lungo la schiena, che sensazione strana.

Ho bisogno di levarmi subito da qui, non sopporto di essere odiata molto da una persona, mi fa sentire uno schifo perciò non vorrei stare molto vicino ad essa ed esserne un peso.

Cerco di spostarmi per andare più in avanti ma così facendo peggioro solo la situazione perché qualcuno mi dà una gomitata e cado all'indietro su Bakugou.

Bakugou: "SI PUÒ SAPERE CHE STRA MINCHIA FAI"

Io: "I-io stavo solo cercando di allontanarmi da te, dato che mi odi così tanto!"

Bakugou: "Tsk"

Inutile dire che ora siamo messi in una posizione più imbarazzante, dato che sono seduta sopra le sue gambe sento il suo membro nei pantaloni.

Un'altra Realtà || Aizawa/Bakugou x reader حيث تعيش القصص. اكتشف الآن