1. Una giornata come le altre

297 10 9
                                    

---------------------------------------------------------Ieri sera sono rimasta sveglia fino a tardi per studiare e appena metto la testa sul cuscino e mi metto a dormire sento dopo un po' la sveglia suonare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

---------------------------------------------------------
Ieri sera sono rimasta sveglia fino a
tardi per studiare e appena metto la testa sul cuscino e mi metto a dormire sento dopo un po' la sveglia suonare.

Mi alzo per evitare di ricevere un'altra sgridata per il ritardo dalla prof che ho alla prima ora che sembra essere sempre arrabbiata con tutto il mondo senza un motivo.

Con una lentezza manco fossi una lumaca mi dirigo in bagno, oggi non ho proprio voglia di vivere credo perché ho esagerato ieri sera e sono rimasta sveglia fino a tardi?

Si fanno le 7:00am e ormai sono già pronta ma l'autobus passa alle 7:30am così mi dirigo in cucina per approfittare di questi 20 minuti per fare colazione ma appena vedo cibo sento di avere la pancia chiusa dall'ansia che non mi permette di mangiare.

Mentre sto seduta nel divano con il telefono in mano a guardare le notifiche sento i miei due fratelli scendere le scale e arrivare in cucina per fare colazione.

Quanto invidio loro e tutte quelle persone che riescono ad andare a scuola senza ansia.

Mio padre è già uscito di casa alle 6:00am mentre mia madre è appena uscita per accompagnare mio fratello piccolo alla scuola media.

Ormai è arrivato il momento anche per me di uscire di casa così prendo le mie amate cuffie, che non riuscirei ad andare a scuola senza, e io e mio fratello grande ci dirigiamo in fermata e dopo 5 minuti arriva il bus.

*Skip time*

Finalmente sono finite queste 5 ore di inferno.

Sono appena uscita da scuola e sto andando a piedi verso la fermata, che il tempo da fare a piedi è piùalmeno una decina di minuti, e faccio partire la mia playlist preferita.

Quanto cazzo odio dovermi sentire sempre così sola in classe.

Questo primo anno di scuola superiore è cominciato con il piede sbagliato per colpa di tutte le assenze che ho fatto data la mia ansia scolastica, ma sono stanca di portarmi questo problema dall'anno scorso e oggi sono riuscita ad andare a scuola facendo tutti i compiti e senza arrivare in ritardo però in compenso ho dovuto combattere con i miei pensieri negativi durante le lezioni.

Andare in sovrappensiero è una cosa che mi capita molto spesso specialmente nei periodi un po' difficili come questo ma mi capita specialmente quando sono in classe e per via del sonno non riesco a concentrarmi e finisco per iniziare a pensare pensare pensare finché sento un nodo in gola e la voglia di piangere più forte di qualsiasi altra cosa.

Menomale che esiste la ricreazione che è quel momento in cui posso rifugiarmi in bagno e piangere senza che nessuno si accorga della mia lunga assenza in classe però purtroppo dura solo 10 minuti e penso che dopo tutte quelle lezioni sia troppo poco.

Finito di pensare a quanto faccia schifo la mia vita in questo periodo mi accorgo che è arrivato l'autobus e mi fiondo nel posto davanti che a parer mio è il posto migliore ma per fortuna dato che tutti lo odiano c'è l'ho sempre riservato per me.

*Skip time*

Ormai ho già finito di pranzare e fare una pausa da un po' così mi sono messa a studiare per recuperare i debiti che ho nelle materie, quasi tutte, insufficienti del primo trimestre.

Per colpa del sonno anche ora non riesco ad avere abbastanza concentrazione ma lasciando stare questo per quanto io ci prova non riesco a restare sveglia e finisco per crollare e addormentarmi sopra il libro di Matematica, che è una delle materie che ho smesso di capire da quando alle medie le lettere hanno cominciato a sostituire i numeri.

Sento di star cadendo tra le braccia di Morfeo ma ancor prima che questo accada inizio a intravedere una luce bianca e sentire il mio corpo fluttuare finché stranamente riapro gli occhi e...

SPAZIO AUTRICE

Amo The Weeknd specialmente questa canzone e vi consiglio di ascoltarla mentre leggete perché dà delle vibes assurde.
Questo è il primo capitolo della fanfiction e spero vi piaccia, non so se si sia notato ma è ispirato sulla mia vita e sullo Shifting e purtroppo non sono ancora riuscita a Shiftare ma mai arrendersi ragazzi ^^
Scusate se il capitolo è un po' corto ma prometto che d'ora in poi proverò a fare capitoli più lunghi.
Detto questo vi lascio al prossimo capitolo.
Buona lettura<3

~𝓜𝓲𝓪✨
737 parole

Un'altra Realtà || Aizawa/Bakugou x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora