1.23

905 45 1
                                    

Pov Sofia

I mesi avanzarono e riuscì ad avere tutti voti sufficienti per il primo quadrimestre con tanti sforzi ma TANTI!
Sentivo ancora un vuoto dentro di me ovvero quello di Georg...Eravamo diventatiti nell ultimo periodo migliori amici.Oggi mi sarei dovuta vedere dopo scuola con Tom,Bill e Gustav che mi dovevano dire qualcosa di importante!Mi alzai alle 7 di mattina così avrei avuto tempo per prepararmi con calma.Feci colazione ,una doccia calda per iniziare bene la giornata e poi mi preparai.Uscendo da casa mi ritrovai Tom.

Io:Hey!Che ci fai qua?
Tom:Volevo avviarmi con te fino a scuola
A quelle parole arrossì un po',non me lo sarei mai aspettato da Tom.....
Ci avviamo verso scuola parlando e ridendo per battute squallide.Poi quando arrivammo in classe Bill si fiondò verso da me abbracciandomi.
Bill:Pensavo che non venissi oggi!
Io:Hhahah,comunque non so dove trovi tutte queste energie di prima mattina.Io generalmente con ho forze solo un po' oggi perché da domani iniziano le feste di Pasqua.
Bill:Hheh
Dopo ciò iniziarono le lezioni,io ero sempre vicino a Bill e avevo Tom dietro che era da solo perché preferiva starlo pero' avvolte mi mettevo vicino a lui.

Dopo scuola

Andammo a casa Kaulitz perché mi dovevano parlare.
Quando arrivammo poggiamo la robba all entrata e ci dicessimo verso la camera di Bill.

Bill:Allora Sofi io e ragazzi ti volevamo chiedere una cosa...
Io:Sono tutta a orecchie!
Bil:Bhe.....Ti volevamo chiedere se ti andrebbe di entrare nella band e suonare la chitarra perché ci manca un chitarrista e te sei bravissima a suonare la chitarra.
Io non sapevo che dire....
Mi sarebbe piaciuto ma il problema è come faccio?Io sono un attrice non posso fare 2 cose insieme,avrei dovuto scegliere se continuare a recitare oppure iniziare a fare la chitarrista....

-Solo noi due-1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora