1.6

1.3K 55 0
                                    

Mi svegliai con ogni congi e rossi si vedeva che avevo pianto tutta la notte.
Mi sentivo di avergli detto che ci volevo pensare ma ho paura....
Ho paura che ne potesse approfittare oppure che potessi essere un fallimento...
Dopo mi preparai mettendomi un top nero sotto a una felpa nera e mi misi dei jeans neri strappati .
Poi mi misi un po' di correttore e uscì.
Quando arrivai a scuola cercai subito Tom e Bill ma non li trovai e manco quando suonò la campanella per entrare in classe c erano.
Dopo alcuni minuti li vidi entrare Bill era normale come al solito ma Tom bhe si vedeva come era.Era triste ma allo stesso tempo menefreghista speravo solo che avrei potuto parlargli.
Le lezioni continuarono normalmente e alla ricreazione mi fionda subito su Tom che però non riusci manco a salutarlo che tutti mi stavano attaccati ed era da li che non vidi più Tom però non mi arresi e durante le lezione cercavo di mandargli dei bigliettini che però lui ignorò.Bill aveva capito che c era qualcosa che non andava e quindi mandò un biglietto con scritto "cosa succede tra te e mio fratello"
dopo aver letto il messaggio gli raccontai tutto e anche i miei sentimenti.Lui rimase sbiadito mi disse che mi avrebbe parlato dopo scuola e quindi poi decisi di invitarlo da me,ovviamente Tom non sapevo nulla di ciò perché il fratello gli disse che sarebbe dovuto passare da me per prendere una cosa dimenticata l atra sera al pigiama party.
Quando suono la campanella uscimmo subito dalla classe andammo da Alex e poi quando arrivammo a casa ci fiondammo in camera mia ed da lì Bill iniziò a parlare

Bill:Bhe allora em....Tom non è molto affidabile ecco,si fa molto spesso delle ragazze solo per divertimento però giuro che da quando ci sei te non l hai mai fatto quindi io penso che davvero ti ama e sinceramente non saprei dirti però penso che ti dovresti fidare di lui mi sembra reale e fedele però mo che lai rifiutato ecco penso che non lo sarà perché vuole farti ingelosire proprio come fa lui...
A tutto quello che mi disse Bill rimasi un po' sbiadita non me lo aspetto non conoscevo questo lato di Tom.
Mi misi a piangere e a piangere Tom mi piaceva ma io non ne ero sicura, non volevo rovinare questa amicizia...
Dopo un po' Bill se ne andò e lo accompagnai a casa a pieni per far si che dopo mi sarei fatta una bella passeggiata per sistemarmi le idee.
Quando entrai a casa di Bill infatti che voleva farmela vedere all inizio era tutto bene finché non entrammo in camera di Tom.
C era Tom sul letto con una ragazza magra,bionda e tutta rifatta sicuramente da li non vidi più niente.
Io:Bravo Tom eh ti fai ragazzine stupide come te e lo sai perché lo fai eh solo perché ti fai pena e a pensare che ti avrei voluto parlare per fidanzarci come volevi tu ma vedo che era solo una cavolata o no
Tom:Mmh.....
Io:Solo questo mi sai dire?
Chiusi la porta e corsi fino a casa mia piangendo senza manco salutare Bill.
Perché non troverò mai la mia anima gemella perché io....

-Solo noi due-1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora