002

181 10 0
                                    

"I am the monster you created.."

-??

IN ORIGINE, la Natura viveva in pace

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

IN ORIGINE, la Natura viveva in pace..

Gli animali si divertivano mentre giocavano tra di loro nel bosco..

Vivevano in armonia sapendo dei Guardiani a proteggerli..

Già, i Guardiani..

Creature mitologiche che la Natura aveva creato per proteggere gli abitanti dei suoi boschi dall'Oscurità..

Una Chimera, un Drago, Un Ippogrifo e un Idra..

Animali che normalmente spaventerebbero chiunque, ma in origine, erano eroi.. Mantenevano la pace nel regno.. Tutto era perfetto..


Ma ogni inizio ha la sua fine..


Un giorno, una piccola volpe si allontanò dal suo branco. La volpe era sola, aveva perso la sua famiglia, aveva un solo fratello, che perse quando l'Oscurità attaccò la loro casa e lui si sacrificò per lei, non aveva amici, non aveva il coraggio di stare con i suoi simili e con gli altri animali.. Non dopo tutto quello che le dicevano e le facevano a causa del suo pelo, di uno strano grigio a differenza del loro, dalle sue orecchie, troppo appuntite, dei suoi occhi, troppo scuri e vuoti, a causa della sua fragilità

E li odiava per questo..

Tuttavia, l'odio che questa volpe provò per i suoi simili, fu abbastanza da attirare l'attenzione di una cosa indesiderata nel regno..

L'Oscurità, che si stava indebolendo col tempo, iniziò a riprendere le sue energie sentendo il forte odio e la rabbia della piccola volpe che senza saperlo, si stava avvicinando a questa..

Poi ecco che accadde. 

L'Oscurità saltò fuori dal suo nascondiglio, con l'intento di uccidere la volpe e nutrirsi del resto dei suoi sentimenti. Riuscì a ferirla, tuttavia, uno dei guardiani, la Chimera, la salvò in tempo, e con i suoi poteri, respinse di nuovo l'Oscurità..

La volpe rimase senza parole alla vista di uno dei Guardiani. Da piccola le avevano raccontato molte storie sui Guardiani, e il suo sogno è sempre stato incontrarli..


La Chimera guardò la zampa ferita della volpe e con un cenno, le fece segno di seguirlo.. I due camminarono a lungo fino ad arrivare in uno spazio libero da alberi e qualsiasi altro tipo di ostacolo naturale. 

Lì li vide tutti e 4..

Gli animali, avvertendo la presenza in più, si girarono a guardare la volpe, la Chimera fece segno all'Ippogrifo che si avvicinò alla piccola volpe e con un piccolo movimento d'ala, guarì le sue ferite.

Blame the Promises- Aurora Ahjin SungWhere stories live. Discover now