Schiavi in gabbia #8

94 14 19
                                    

Ciao a tutti! Oggi si torna su Gabbia.com!

Fidatevi, stavolta vedremo il trash piú assoluto

Quindi mettiamo la nostra classica immagine-candeggina...

Quindi mettiamo la nostra classica immagine-candeggina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

...e cominciamo!

Nella mia vita ho sofferto tanto di anoressia e col tempo il dolore per me è diventato una forma di piacere che si è sviluppato anche a livello sessuale. Sono molto magra, quasi scheletrica e vorrei coltivare un legame duraturo con una mistress sadica che agisce sul mio corpo usando torture, allungamenti seno con pinzette, pelle, estensioni della bocca, segni, morsi e voglio provare anche gli aghi, per godere insieme in un rapporto di complicità, solo cosi potrò liberarmi.

Ecco l'ennesimo motivo per cui l'anoressia fa schifo

Mistress mora formosa,esigente cerca schiava bisex, da usare a mio piacimento come cagna da lecca , età max 45 anni motivata , uso di frusta a scopo educativo e punitivo , sono amante del fisting , cera ed altro ,pretendo massima ubbidienza anche in previsione di fare montare la schiava in mia presenza, non perditempo, rispondo solo ad e-mail di donne biologiche e motivate corredate di fotografia.

"Cagna da lecca"

Cosa sarebbe esattamente?

Per lei: sei mai stata munta? Ti piacerebbe? Anche donne con seno di piccola taglia. Massaggi, mungitura soft e tutte le pratiche per divenire vera sottomessa. Anche gancio anale..

Ma la gente che scrive in questo sito è scema o cosa?

Master di Torino cerca giovane schiava cagna per relazione seria e stabile master/slave finalizzata al matrimonio. Cerco una relazione di convivenza 24/7. Cercasi ragazza disponibile a trasferirsi a Torino. Sempre in lingerie e tacchi a spillo. Ho un appartamento e posso ospitare. Sono chef di cucina.

Non sono disponibile

E poi Torino è troppo lontana

Coppia sposata lui 33 lei 30 discreti e seri cercano in zona Milano, uomo maturo o anziano anche straniero molto autoritario ed esigente proprietario di ristorante, trattoria, self service, pizzeria che li faccia suoi schiavi totali per vera schiavitù finalizzata alla convivenza e duro lavoro di lavapiatti, pulizia nella sua cucina costringendoli a situazioni umilianti in abiti da lavoro e grembiuli Inizialmente negli week end

Questo mi fa pensare ad una storia che ho letto su Deviantart

Praticamente c'era un tizio che aveva rapito un ragazzo a caso per farlo lavorare in casa (ovvero fargli fare cose come pulire i piatti) addirittura mettendogli un collare elettroshock al collo

Quando l'ho letta ero tipo:

Coppia reala di bella presenza e cultura selezioniamo, pari requisiti, vera schiava bbw masochista per umiliazione, sodomizzazione e schiava sessuale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Coppia reala di bella presenza e cultura selezioniamo, pari requisiti, vera schiava bbw masochista per umiliazione, sodomizzazione e schiava sessuale. No scat, pissing o sangue. No inconsapevoli o perditempo.

Se osi anche solo torcermi un capello io e topo_yuko2317 (che consiglio di seguire) prenderemo un death note e ci scriveremo il tuo nome

Sono un uomo colto, celibe, non fumatore, sano, molteplici interessi culturali, con moderna casa di proprietà. Cerco fidanzata per rapporto affettivo vero e stabile. La mia compagna avrà facoltà di cornificarmi a suo piacimento, mentre io dovrò sempre esserle fedele. Potrò essere presente e partecipare o anche essere assente per poi farmi raccontare tutti i dettagli al suo ritorno a casa, oppure potrò accompagnarti dai tuoi amici e aspettare. Posso anche ospitarti in provincia di Lecce

Diventerai un cervo

Crossdresser dal fisico molto femminile remissiva disposta ad essere legata e imbavagliata e a pratiche bdsm soft cerca una persona anche neofita con cui condividere queste passioni. Disponibile a foto o video. Non escludo il sesso purchè protetto. Non chiedo denaro e non riconosco un compenso. Gradita una breve presentazione ed evitate per cortesia risposte telegrafiche.

Sareste disposti a farvi fotografare/filmare mentre siete legati ed imbavagliati?

Io no perchè mi vergogno e non sono fotogenica (e pensare che da piccola volevo fare la modella)

Cerco volontaria per esercitarmi a legarti e immobilizzarti. Devo inizare ad usare le corde e cerco qualcuna che si faccia legare con calma. Se sarai brava godrai di un fisting vaginale e di un bell’uccello da 20cm da gustare con la bocca e la lingua completamente legata e bloccata.

Uccello di zucchero?

Cerco schiava da esibire in sala da ballo per il puro mio piacere come tuo padrone.
Imparerai il ballo da sala, ballerai solo con me. Quandi ti lasciero’ sola al tavolo non accetterai mai inviti da altri, pena dolorose punizioni… Ti cerco raffinata e adatta al ruolo. Potrai essere anche accompagnata da marito o fidanzato cuckold.

Sembra una relazione tossica

Comunque sia direi di concludere qui

Ed ora... A presto!

P.S. Come ho giá detto prima, vi consiglio di seguire questa fantastica ragazza:

 Come ho giá detto prima, vi consiglio di seguire questa fantastica ragazza:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È molto simpatica ed è bravissima a scrivere!

Il libro della rabbia (parte quattro)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora