Conoscenze pt.2

760 19 3
                                    


Mi giro verso un'altra ragazzo.  È identico a Mason e presumo sia il gemello, ogni dubbio mi viene confermato quando si presenta. 《 ciao, sono Flavio, ho 26 anni e sono il tipo più sportivo della famiglia. È un piacere averti qui principessa》annuisco soltanto e sento uno sbuffo sonoro da parte di un ragazzo poco più grande di me. Gli altri due di loro mi guardano curiosi e uno di loro mi parla 《 ciao principessa, io sono Dante, ho 20 anni faccio il quinto anno di liceo e poi vorrei fare un master in economia.》noto che è uguale a suo padre, a MIO padre《 io sono Heric, ho 19 anni e faccio il quarto anno di liceo. Amo gli animali e mi piacerebbe studiare veterinaria》in questo momento ha parlato un ragazzo dai capelli neri e gli occhi marroni《 io sono Nate e ho 18 anni》l'ultimo ragazzo si presenta con un tono pieno di odio e disgusto guardandomi dall'alto al basso per poi tornare a fissare il cellulare. Loro mi guardano aspettandosi che anch'io mi presenti e così faccio con un leggero sorriso in faccia 《 io sono Allison, ho 16 anni, faccio il terzo anno di liceo anche se ho una laurea in medicina e una in veterinaria e anche un master in economia, mi piacciono i motori e fare sport... non ho molto altro da dire》 mi fissano sotto schoc e Mason urla 《COME CAZZO È POSSIBILE CHE TU ABBIA GIÀ 2 LAUREE E 1 MASTER?》 indietraggio spaventata ricordando le urla di John e di Cora, cosa che non passa inosservata a nessuno《 calma Mason, così spaventi tua sorella. Ma principessa rispondi alla sua domanda》io intanto che mi sono calmata annuisco e spiego il perché 《 io ho un Ql pari a 150, più alto della norma perciò sono più intelligente e ho frequentato l'università a paro passo con il liceo che frequento tutt'ora》loro mi guardano allibiti e cala un silenzio imbarazzante che decido di rompere sperando di potere andare il più lontano possibile da loro leggermente spaventata dall'abitudine di non essere niente per nessuno, mentre per loro sembro essere importante《 posso sapere dove posso fare una doccia per togliermi la sensazione del viaggio? 》mio padre sembra riscuotersi dal suo stato di trancee mi sorride dolcemente 《 ma certo, i tuoi fratelli ti faranno vedere la tua camera. Quando hai finito di lavarti raggiungimi nel mio studio che dobbiamo parlare di alcune regole che dovrai seguire》annuisco e mi faccio accompagnare verso la mia stanza pensando se le regole saranno come quelle di dove stavo prima. Il filo dei miei pensieri si ferma mentre entro nella mia stanza rigorosamente viola. Mi dirigo per osservare il bagno e poi la cabina armadio. Tutto ciò che riesco a dire è  《 wow 》riegel mi richiama all'attenzione dicendo《 lo studio è la seconda porta a sinistra nell'altro corridoio》《ok, me la caverò》mi sorride e poi escono lasciandomi finalmente sola.

 Tutto ciò che riesco a dire è  《 wow 》riegel mi richiama all'attenzione dicendo《 lo studio è la seconda porta a sinistra nell'altro corridoio》《ok, me la caverò》mi sorride e poi escono lasciandomi finalmente sola

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

La mia stanza

La mia stanza

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il bagno

La cabina armadio

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

La cabina armadio

SPAZIO AUTRICE
Scusate il ritardo con cui ho pubblicato questo capitolo ma avevo molto da fare...

ritrovataWhere stories live. Discover now