QUALCOSA ANDATO STORTO

10 2 0
                                    

ASHLEY POV:

Camilla torna in camera, sembra un po arrabbiata, quando le chiedo che succede lei risponde che va tutto bene ma non sembra proprio così. Intanto fuori si sente un trambusto, sono tutti ubriachi, si sentono persone urlare, cantare e chissà cosa stanno facendo i nostri fratelli. Ad un certo punto si sente la voce di Francesco:
《ADESSO, TUTTI IN SALOTTO! GIOCHIAMO AL GIOCO DELLA BOTTIGLIA!!》Oh no, non voglio baciare persone a caso che nemmeno conosco.. Anche Camilla pensa la stessa cosa perchè sussurra:
《No Fra...perchè...》guarda il telefono e dice:
《Che ne dici.. Andiamo?》
《Bhe non so, tu che vuoi fare?》ti prego dimmi di no, dimmi di no...
《Io dico di andare altrimenti ci prenderanno in giro, non credi?》
Cazzo anche lei però ha ragione, non voglio diventare lo zimbello di quel cretino e di mio fratello
《Ok.. Andiamo..》ci alziamo dal letto, io con un po di riluttanza, Camilla invece è sicura di se: sembra che sia cambiata nel giro di un secondo, prima era dolce e indifesa, adesso, una tigre? È strano vero?
Ci riuniamo tutti in cerchio, io sono imbarazzata, invece Camilla guarda un ragazzo pieno di tatuaggi e con un bel fisico, poi dice:
《Puoi scusarmi un attimo Ash?》Ash?
Nessuno mi ha mai chiamato così, ma poi Ash non è un nome per ragazzi?
《Certo..》poi fa cenno al ragazzo di seguirla, lui si precipita e per poco non cade, intanto vedo Aaron accanto ad una ragazza con un viso conosciuto: Marley la sua ex!!!

CAMILLA POV:

Simon è cotto di me, lo so, ma non è il mio tipo ha troppi tatuaggi, ma voglio un po illuderlo: Si lo so, sono un pochino cattiva.
Lo attiro verso di me, lui ha un' espressione non rassicurante, di sicuro penserà chissà che, io voglio solo parlargli e farmi dare il suo numero..

AARON POV:

Ho spezzato il cuore di Marley, perchè è

tornata adesso?!
Se Ashley mi vede sono guai, lei la odia, una volta stava quasi per ucciderla strangolandola, chissà cosa farà adesso che la vedrà..
《Mi manchi tantissimo Aaron..Ti prego torniamo insieme!!》
《Ti ho spezzato il cuore, come cazzo fai ad amare uno come me?!》
《Mi piacevano le nostre chiamate,  quando venivi a casa mia, gli appuntamenti di nascosto..》
《Ti illudevo cazzo, lo capisci o no? Non sprecare i tuoi sentimenti per uno come me》
《Ma io-》
《No, ma io niente, addio》
《Sei uno stronzo senza cuore!! Mi fai schifo!!》
《Grazie anche tu.》quanto cazzo la odio, l' ho usata per una scommessa, dovrebbe imparare a fidarsi di persone migliori non degli "stronzi senza cuore" come me.

ASHLEY POV:

Ma che cazzo ci fa quella stronza qui?! Adesso mi sente
《Ma che cazzo ci fai qui?!》
《Calmati Amore...Non sono qui per te...Ma per quello stronzo di Aaron..》
Ma come cazzo si permette?!
La prendo per i capelli e la sbatto ripetutamente contro il tavolino di legno di fronte a noi, corrono tutti a vedere, fanno video e urlano di terrore quando vedono sangue dappertutto. Due ragazzi provano a fermarmi, ma io gli do un calcio a ciascuno nelle parti bassi. Arrivano Aaron, Francesco, Camilla e il ragazzo che era con lei, Camilla mi guarda terrorizzata, ma poco m' importa adesso. Francesco mi afferra dai fianchi e mi blocca sul suo corpo.
《Sei una grandissima cessa è questo quello che ti meriti!》dico questa frase nel dialetto napoletano -visto che mia zia è napoletana lo conosco un po- poi Francesco mi porta di sopra in bagno. Mi lava via tutto il sangue e dice:
《Ma che cazzo hai fatto?! Ti rendi conto? 1 la stavi uccidendo, 2 mi hai sporcato tutta la casa!!》sono stanca e lascio far cadere la testa sulla sua spalla, lui sembra imbarazzato ed io ridacchio
《Forse c'è da aver paura di te piccolina..》Mi sussurra all' orecchio.
Rabbrividisco, perchè adesso si comporta così? Ma io decido di stare al gioco, metto le braccia attorno al suo collo e gli do un bacio a stampo, e sembra piacergli...Mi stacco ma lui applicando un po di pressione sul mio braccio mi trattiene, e me ne dà un altro. Sono completamente scioccata, perchè lo sta facendo?! Cosa c'è in lui che non va?! Dai Ashley, tutto sommato è piaciuto un pochino pochino anche a te...Ok non posso negarlo, anche a me è piaciuto...
《Ashley..?》
《Dimmi..?》
《Perchè lo stiamo facendo?》
《Cosa?》rispondo ingenuamente
《Perchè ci stiamo baciando?》
《Perchè a te piace?》
《Non lo so..Mi piace e basta..credo.》
《Ti piaccio...io?》
《Forse, non ne sono sicuro..》
《Ok ma se ci vede Aaron ci ammazza sia a me che a te quind-》Mi blocca mettendomi la mano sulla bocca.
Si sentono urla fortissime, pianti... Ma che succede?! Lui mi fa scendere dal lavandino ed io con ancora le braccia attorno al suo collo, mi attacco al suo corpo impaurita... starà mica nascendo qualcosa?


heyy ragazzi, questo capitolo è molto incasinato, succede di tutto, vero? E pensate, devono ancora succedere tante altre cose...Che ne dite, Ashley e Francesco stanno bene insieme? Lasciate una ☆ per supportarmi...
Al prossimo capitolo!!!♡

everyone can change... Where stories live. Discover now