Scatole: scena 5

5 0 0
                                    

Mentre Kazuki e gli altri dormivano per smaltire la loro estenuante giornata, un uomo ha dichiarato la sua innocenza a due agenti di polizia nella cabina di polizia di Asakusa Otter nella parte meridionale di Kappabashi Kitchenware Town.
"Non sono stato io-mew a farlo! Hai sbagliato purr-figlio!" Si sedette a una scrivania, di fronte a un numero di gatti randagi dall'aria addolorata. Un telefono, presumibilmente suo, giaceva con lo schermo rivolto verso l'alto sulla scrivania.
Uno degli agenti di polizia, un individuo pallido con gli occhiali, fissò l'uomo con uno sguardo acuto. La porta della cabina della polizia si chiuse di scatto da sola. Il terreno sotto il sospetto si spostò per mostrare l'immagine luminosa di un cuore rosso vivo.
"Per quelle anime senza inizio né fine, quelle incapaci di collegarsi..." disse a bassa voce l'uomo con gli occhiali, dando il segnale.
"Ora, apriamo una porta..." L'altro agente, un uomo appariscente con i capelli biondi e la pelle scura, puntò bruscamente la canna della sua pistola contro il sospettato.
"Ehi?!"
"È desiderio?"
"O amore?"
Da qualche parte arrivò un ronzio meccanico, seguito dal ritmo di un tamburo taiko che divenne gradualmente più forte.
Era chiaro che stava per accadere qualcosa di terribile, eppure l'uomo non riusciva a muoversi.
Senza un attimo di esitazione, l'ufficiale biondo tirò il
grilletto.
"Estrazione del desiderio!"
Nell'attimo dopo che i due poliziotti hanno esclamato quella frase, il corpo dell'uomo non è stato trovato da nessuna parte. Tutto ciò che restava era il cellulare sul tavolo. Il suo schermo nero come la pece ora mostrava un unico simbolo rosso brillante di un cuore, attraversato dall'elettricità statica.

SPAZIO TRADUTTRICE

RI-BUONASERA DISH! ★ (ci sto prendendo la mano eh?) siamo giunti alla fine di questo primo arco narrativo, e essendo questo capitolo corto (nonostante ne abbia già postati due oggi) ho voluto postarlo comunque lol
Buona lettura...ah comportatevi bene, almenochè non vogliate che un Kappa vi rubi lo Shirikodama😼

Sarazanmai |ITA| Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt