La festa

1.2K 52 0
                                    

Camila's pov

Erano le 5:50 quindi mi misi le mie converse viola e mi dirisi verso la casa di Lauren. Non vedevo l'ora. Alle feste di Austin giochiamo SEMPRE al gioco della bottiglia e ,personalmente, visto che non c'è Jack , non vedo l'ora di baciare qualche ragazzo.
Arrivo a casa di Lauren e quando lei apre la porta rimango a bocca aperta vedendo una ragazza stupenda davanti a me, bellissima...Camila calmati!!

Lauren's pov

Prima che arrivasse Cami mi misi un bel vestitino nero a mezze maniche molto corto.
Camz rimase a bocca aperta vedendomi.
-Camz!- Le diedi un bacio sulla guancia che la fece arrossire. Io ridacchiai -Tranquilla, reagiró anch'io così quando ti metterai il vestito che ho scelto per te!-
-Ooh... Ho un po' paura.- Entró in casa e andó nella mia camera insieme a me.
-Smamma Chris.- Dissi a mio fratello
-Hey Cami..- Le disse con un sorrisetto dolce
-Hey!- Gli sorrise Camila per poi vederlo uscire e chiudere la porta dietro di se.
-È cotto di te.- Risi
-Ma noo!- Disse lei ridacchiando
-Dai, mettiti questo.- Le diedi un vestito bellissimo. Era un vestito a bretelline, stretto in vita e con la gonna più ampia (come piacciono a lei) , mooolto corto, per soddisfare i ragazzi, e viola, il suo colore preferito.Dolce ma sexy allo stesso tempo.
Dopo un po' torno nella camera e io rimasi davvero a bocca aperta. Era bellissima. Non l'avevo mai vista così raggiante, e stupenda. É strano.
Lei ridacchió -Direi che non mi potró abbassare alla festa.- In seguito si abbassó e si alzó in modo alquanto sensuale. Io arrossii
-Ehi piccola. -Mi sorrise -Sono io quella che dovrebbe essere a disagio , non tu.- Mi diede un bacio sulla guancia -Che scarpe ci mettiamo?-
-Tu queste.- Dei tacchi non troppo alti olografici -E io queste.- Dei tacchi molto alti argentati. -Andiamo a truccarci adesso!-
Co truccammo entrambe con del fondotinta, eyeliner, mascara, io rossetto rosso e lei rosa schoking.
-Sei bellissima.- Mi disse per poi tossire -Cioè... Lo siamo. Entrambe...credo. No?-
-Certo. Ma adesso andiamo.- Risi e la presi per mano per poi uscire. Arrivammo dopo dieci minuti alla festa. C'era tanta gente e molti ci guardavano affascinati.
-Iniziamo il gioco della bottiglia?- Gridó Austin
-SÍ! -Gridarono tutte incluse io e Camz.
Dopo pochissimo tempo si formo un gran cerchio. Si baciarono tantissime coppie. Chi bacio a stampo, chi dolce, chi passionale, e chi con la lingua.
Poi uscimmo io e...oh...Camz...
Ci guardammo preoccupate anche se, senza accorgermene, io sorridevo e.. Cosa? Anche lei?! Tutti decisero che quello doveva essere un bacio passionale, così lei si avvicinó a me e io a lei. Piegammo la testa in direzioni opposte e le nostre labbra si incontrarono in un bacio prima dolce e poi passionale. Ci baciammo per un bel po' per poi staccarci molto confuse.
Tutte e due poi ci baciammo con due altri ragazzi ma , non so perchè... Baciare Camz è stato diverso, è stato più...speciale.
Quando io la riaccompagnai a casa lei mi diede un bacio a stampo veloce per poi sorridere e andare a casa sua.
Io me ne andai nella mia e passai tutto il tempo a pensare a quel bacio... A quei baci... A quello che provavo per Camila.

Just friends or more?Where stories live. Discover now