LIKE A YEAR AGO

38 3 0
                                    

Caro Ben,
perdonami se ho fatto di tutto purché tu ti allontanassi, perdonami se, ora che finalmente lo hai fatto, io stia tornando a casa sapendo che ad aspettarmi troverò quel solito sorriso e quei soliti occhi, perdonami se non gli racconterò di noi, se dalla mia bocca non uscirà nulla di quello che ci siamo detti, nulla sui nostri sguardi, nulla sui nostri baci, nulla su di te, perdonami se continuerò a conservare questi ricordi, perdonami se non te ne ho regalati di nuovi, perdonami se non riesco a trovare una risposta a quella domanda. Siamo tornati a un anno fa, il bacio, la musica, i tuoi occhi, il tuo sorriso, la tua macchina, la tua voce, casa, i suoi ricci, le sue mani, le sue labbra, la mia fragilità. Perdonami se non ho pensato a te mentre posava delicatamente le sue labbra sulle mie, perdonami se quel giorno appena svegli non abbiamo fatto l'amore per una seconda volta, perdonami se ho ammassato tutte quelle scuse una dopo l'altra, perdonami se ho mentito guardandoti negli occhi, perdonami se non ti ho detto che quella è stata la mia prima volta, non volevo che lo sapessi e probabilmente non riuscirò mai a dirtelo, sei stato la mia prima volta, in fondo è tutto iniziato con te. Perdonami se non ti ho ricordato abbastanza ogni singolo sentimento che provo per te, perdonami se ti ho fatto sentire un folle, un folle a provare amore, un folle a voler combattere per amore, un folle a voler fare l'amore guardandomi negli occhi.
Perdonami se per i prossimi mesi non mi rivedrai, perdonami se continuerai a pensarmi e ti maledirai per avermi lasciato andare, non farlo, non pensarmi, non pentirti di avermi detto addio, siamo entrambi caduti in qualcosa di più grande di noi. Ci siamo innamorati non sapendo cosa fosse l'amore e se adesso me lo dovessero chiedere probabilmente parlerei di te, parlerei dell'azzurro dei tuoi occhi, del tuo sorriso, del tuo sguardo perché è lì che l'ho trovato, è lì che ho trovato l'amore. Perdonami se sono stata a tal punto egoista da privarti di questo amore, da strapparmelo dal cuore pur di non correre da te, perdonami se la paura ha vinto su di me, se le mie insicurezze hanno vinto su di noi, perdonami se non potrai mai dire che ci sia stato un 'noi', perdonami se ho scelto la strada più facile.
Non sono ciò che tu vedi, non sono io ciò di cui sei innamorato, non conosci cosa ci sia nella profondità dei miei occhi, non conosci le mie ferite, le mie cicatrici, non conosci cosa si nasconde dietro un mio sorriso. Da questo ho voluto proteggerti, ero sicura di poter solo farti del male, era assurdo che tu fossi realmente innamorato di me, era assurdo che nonostante i miei sbagli i tuoi sentimenti non fossero cambiati, era assurdo credere che io e te potessimo realmente diventare qualcosa, non merito qualcuno come te, è questo il motivo per cui ho scelto lui, lui conosce tutto ciò che ti ho nascosto, tutte le parti di me di cui ti ho privato, che avrebbero potuto soltanto ferirti. Tu non vedi il dolore che c'è dentro di me, non vedi le lacrime che lui asciuga dal mio viso, non vedi l'ansia che lui annulla con un tocco, non vedi il sorriso che provoca sul mio viso. Non posso provare un sentimento così forte, non posso viverlo, non adesso, non con te. Lui mi regala ciò di cui ho bisogno, non chiedendo nulla in cambio, nessun sentimento, nessun passo, nessuna parola, nessun gesto, lui ha compreso che non avessi nulla da dare, invece tu continui a guardarmi con quegli occhi, pieni di qualcosa che non potrai mai avere, di qualcosa che io non potrò mai avere, di qualcosa che io non potrò mai darti. Che tipo di amore è se io non ho nulla da darti? Che tipo di amore è se fa così male? Uno come te non dovrebbe stare con una come me e se per fartelo capire dovrò sparire definitivamente dalla tua vita lo farò, farei qualsiasi cosa per cancellare quello sguardo, farei qualsiasi cosa per cancellare questo amore, farei qualsiasi cosa purché tu dimenticassi il giorno del nostro incontro e non lo farei per me, no, sarebbe stupido, lo farei per te, per evitarti un altro dei miei mille casini, per non dover vedere ciò che nascondo dentro di me, per tornare ad amare nonostante me, per essere felice, spero davvero che tu lo sarai anche lontano da me. Probabilmente non ci rivedremo, non faremo l'amore per una seconda volta, non ci baceremo, non ci guarderemo sorridendo silenziosamente, la tua mano non stringerà la mia ma per me sarà come se tutto questo fosse già successo, so che per te non potrà essere lo stesso. 

Ti amerò per sempre.

Delilah

IT'S ALWAYS BEEN JUST US|| BEN CHILWELLWhere stories live. Discover now