Cap. 1

390 6 0
                                    

Ps:quasi tutti i personaggi presenti nella storia sono tratti dalla serie tv "mare fuori" a chi potrebbe interessare vederla la potete trovare su rai play. Spero che la storia vi piaccia. Baci.

Noemi 7 ore prima dell'arresto
Sono le 10:00 del mattino e la sveglia ha appena suonato, tiro la mano fuori dalle coperte e mi allungo per spegnerla.
Prima di alzarmi mi metto un po' a pensare a quello che avrei dovuto fare oggi e come ogni venerdì avrei dovuto fare delle consegne per mia mamma.
Dovevo fare consegne di varie armi tipo pistole pugnali ecc.. dato che la mia famiglia è quella con la qualità migliore nel mercato.
Mentre andavo in cucina a fare colazione ho visto mia mamma seduta sul divano a fumarsi una sigaretta insieme a Futura nel passeggino, la figlia di mio fratello Carmine che purtroppo è all'IPM per un grave crimine.
Da quando entrambi i miei fratelli sono in prigione sono io che insieme a mia mamma mando avanti gli affari della famiglia Di Salvo e devo dire che stiamo avendo la meglio su quasi tutto.
L'unico problema che rimaneva era la famiglia dei Ricci insieme a quella dei Conte, ma dato che entrambi i loro figli sono in prigione mia mamma ha tutte le carte in tavola per attaccarli e distruggerli.
"Ti ho lasciato tutte le cose da consegnare dentro quello zaino, dovrai fare la consegna a un nuovo cliente sta attenta, c'è l'indirizzo sopra il bigliettino li di fianco" disse mia madre indicando lo zaino sul tavolo.
Non sono molto contenta di fare queste consegne per mia madre ma dato che sono l'unica che la può aiutare e dato che le voglio bene lo faccio comunque.
Appena ho finito di fare colazione mi sono andata a preparare mettendomi un body nero e un semplice pantalone della tuta grigio, poi sono andata da Futura visto che avrei dovuto badare a lei finché mia mamma finiva di fare delle commissioni.
Tengo così tanto a quella bambina, purtroppo sua mamma Nina è morta e mio fratello non che suo papà Carmine è in prigione.

Noemi 1 ora prima dell'arresto
Appena è tornata Wanda a casa sono uscita subito per non fare ritardo e quindi per non fare brutta figura con il nuovo cliente, ho preso lo zaino e il bigliettino con l'indirizzo e mi sono diretta al luogo scritto.
Appena sono arrivata mi sono guardata in per assicurarmi che non ci sia nessuno e ho aspetto l'arrivo del cliente.
Dopo poco tempo vedo arrivare un uomo di mezza età e probabilmente è il cliente di mia mamma, lui si avvicina a me e dice "Sei la figlia di Wanda Di Salvo?" Io lo squadro un attimo con lo sguardo e annuisco "bene, allora sai cosa voglio" io prendo dallo zaino una busta con una pistola e gliela porgo lui mette una mano in tasca penso per prendere i soldi ma in realtà tira fuori un distintivo da poliziotto "la dichiaro in arresto per vendita di armi illegali" prima che io potessi girarmi per scappare vengo accerchiata da altri 3 poliziotti e poi ammanettata e messa in macchina.
Non ci posso credere il cliente di mia mamma mi ha venduto alla polizia spero che quell'infame venga ammazzato.
Mia mamma è rimasta da sola con futura ma so che è una donna forte e riuscirà a mandare avanti comunque gli affari.
Mi hanno portato in centrale e mi hanno messo in cella con un'altra ragazza questa però era piena di lividi in faccia, prima ho sentito le guardie parlare con lei si chiama Gemma penso che andrà all'IPM e molto probabilmente ci finirò pure io.
Durante la notte abbiamo dovuto dormire in centrale e i poliziotti mi hanno interrogata però ovviamente non ho fatto i nomi da dove ho preso le armi.
La mattina siamo state svegliate dai poliziotti "svegliatevi è ora di andare nella vostra nuova casa si va All'IPM di Napoli".

'O mar forWhere stories live. Discover now