Speciale decimo capitolo-Capitolo 10

50 6 2
                                    

Dopo febbraio c'è marzo (ma và!?) il 5 marzo mia cugina fa vecchia 14 anni (cugina ti voglio bene ma dopo non farmi del male...) UNA SETTIMANA PRIMA.

Io vado con Valerio in una gioielleria (si fa per dire) e vediamo qualcosa da regalarle: "Vediamo un po' tu che dici questa collana potrebbe andarle bene?"- dissi e lui :"Non so, ancora non le piace..." e io :"Stai tranquillo; la conosco troppo bene quando saprà che glielo abbiamo fatto noi e soprattutto tu(il regalo) lei sarà molto contenta e la indosserà tutti i giorni. Era una collana con una lunga catenina ed un lucchetto con inciso sopra "Love" e all'interno una specie di orologio. Come poteva non piacerle! E allora lo comprammo.

GIORNO DEL COMPLEANNO.

Alle 17:30 la chiamo e le chiedo se le serviva un mano ad aiutarla a fare qualcosa (ma manco per il mazzo) e invece mi dice :"No, vieni per le 19:30 che inizia la festa!" E poi fa un verso strano del tipo "Uooowuu..."ed io :"Okay, ma non fare strani versi!". Poi mi misi un po' sul letto a guardare un po' di TV ed erano le 17:30, arrivate le 18:30 mi alzo disturbatamente con l'aria "Non mi rompere o prendo la pistola e dormirai profondamente"si sono così quando sono "diversamente indisturbato". Mi vado a fare una doccia e dopo una mezzoretta esco dalla doccia, mi vesto. Chiamo a Valerio col cellulare e gli dico che si fa trovare alla madonnina (un posto dove ci si incontra spesso) e andiamo insieme a casa di Cristina. Saliamo le scale per andare a casa sua entriamo e stavano Anna, Federica, Domenica, Beatrice, Marisa e qualche altro. Dopo un po' arrivano gli altri ed eravamo più o meno una trentina di persone ed io che pensavo fossimo solo in 5. Mangiamo, e mentre mangiamo guardiamo un film horror, scherziamo, ridiamo ci facciamo male, qualche coppia si bacia a un angolo e qualche candela (come me) ad un altro angolo a discutere del film. Dopo c'è la torta (al cioccolato, oddio che buona) e facciamo le foto mentre beviamo lo spumante (momenti indimenticabili). Dopo a quasi dieci minuti dalla mezzanotte i genitori di Gerardo (un nostro amico) mi accompagnano a casa, e poi a ninna.

Al possimo capitolo!

Invincibili.Where stories live. Discover now