𝓒𝓐𝓟𝓘𝓣𝓞𝓛𝓞 10

319 12 68
                                    

<Io non provo nulla per Galpin > rispose Mercoledì mentendo a se stessa .
Enid lo aveva capito e sorrise guardando l'amica.

<Non c'è niente di male nel provare dei sentimenti per qualcuno, anche se quel qualcuno è un pazzo psicopatico pluriomicida. Se non provassi nulla per lui non lo aiuteresti e altrettanto se lui non provasse nulla per te non si farebbe aiutare . >

Forse Enid aveva ragione .

<Ieri sera ci siamo baciati > ammise Mercoledì.

<Cooosaa? O mio Dio Mercoledì Addams ha baciato lo stesso ragazzo per cui dice di non provare nulla ! Tu sei proprio innamorata !> rispose euforica Enid .

<Non spruzzare subito gioia da tutti i pori , ho fatto un errore, questa mattina quando Tyler mi ha chiesto di parlare di ieri sera io ho evitato il discorso dicendoli che non era successo nulla >

<Mercoledì,sei proprio una stupida fattelo dire ! Ora devi assolutamente risolvere, affronta tu il discorso, dopotutto non ti ha mai spaventato nulla, figuriamoci se può spaventarti parlare di un bacio con un Hyde omicida>

Aveva ragione , ancora ....

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Una volta rientrata a casa Mercoledì raggiunse Tyler nella sua stanza e lo trovò intento a giocare con Pugsley con uno strano aggeggio tecnologico .

<Ei Mercoledì guarda che figata ! Tyler mi sta insegnando a giocare alla PlayStation !>

<Galpin più tardi vieni nella mia stanza, ho bisogno di parlarti !> affermò Mercoledì .

Tyler però non rispose, si sentiva ferito e preso in giro . Lui l'amava e avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei mentre lei non ci aveva pensato molto prima di ferirlo .
Solo non capiva perché lo aveva baciato la sera precedente? Forse voleva fargliela pagare, no impossibile.
Ripensò a quel bacio , ai loro respiri affannati , e a come il corpo della sua Mercoledì ferveva di desiderio, non poteva essere solo una vendetta .
Lasciò Pugsley a giocare e andò a bussare alla porta di Mercoledì.

<Mi cercavi ?> disse Tyler freddo .

Mercoledì percepì il suo tono distaccato , forse questa volta l'aveva fatta grossa .

<Ci ho pensato su e forse è meglio parlare di ieri sera così da chiarirci > ammise la ragazza .

<Tu stessa mi hai detto che non c'è stato nulla , per te quel bacio è stato un ennesimo errore vero ?>  

<Senti Tyler , era tardi e probabilmente >

Tyler le si avvicinò pericolosamente e la interruppe dicendo <Non trovare scuse Addams, rispondi sinceramente, perché mi hai baciato?>

Mercoledì abbassò lo sguardo senza dargli una risposta, erano troppo vicini e ogni volta che erano così tanto vicini la tensione arrivava alle stelle .

Mercoledì prese un respiro profondo e disse .
<Ho sbagliato , è stato un momento di debolezza. Dobbiamo chiarire il nostro rapporto Tyler visto che dovrai vivere in questa casa per chissà quanto tempo >.

Tyler sentì la prima fitta al cuore , è stato solo un momento di debolezza per lei .

Poi Mercoledì continuò dicendo < se ci tieni alla nostra amicizia capirai cos'è giusto fare. Da stasera dormirai nella stanza di nonna Addams , e sopratutto niente più contatto fisico , mai più !> sottolineò fredda .

Tyler senti una seconda fitta al cuore , questa fece più male della prima . Lui aveva bisogno di Mercoledì, l'amava più di qualsiasi altra cosa , se stava lottando per migliorarsi lo faceva solo per lei  .
Forse si meritava tutte le parole di Mercoledì, dopotutto lui per primo l'aveva ferita. Preso dalla rabbia uscì dalla stanza di Mercoledì sbattendo forte la porta ,lasciando la ragazza sola con i suoi pensieri.

Dangerous addiction -Mercoledì e Tyler-Where stories live. Discover now