008 il giorno del giudizio

226 21 10
                                    

capitolo ottoil giorno del giudizio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

capitolo otto
il giorno del giudizio

Il gruppo iniziò a mettersi a lavorare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Il gruppo iniziò a mettersi a lavorare. Il piano era interrogare Will—completamente posseduto dal Mind Flayer—nel capannone dei Byers.

Jonathan e Mike avevano tolto tutta la spazzatura dentro il capannone, Steve e Nancy lo ricoprirono con dei teloni, in modo che Will non riconoscesse dove si trovasse e portare ogni mostro del Sottosopra a casa Byers, Eve e Dustin stavano controllando il cestino della spazzatura per trovare qualcos'altro per coprire il capanno.

"Ehi. Mi dispiace per Dart e il resto" disse Dustin "Il fatto è che io pensavo che fosse mio amico. Mi sbagliavo" ammise.

"Ho infranto la regola, quindi se vuoi...se vuoi che la tua ragazza prenda il mio posto nel gruppo, io...io lo capisco" continuò Dustin "Non è la mia ragazza, non so nemmeno se le piaccio" puntualizzò Eve.

"Vi tenevate per mano nel pullman, Eve" disse Dustin "Lei era spaventata" Eve guardò Dustin.

"Forse. Ma io l'ho sentita" sospirò Dustin guardando a terra "Cosa?" chiese Eve confusa.

"L'elettricità" rispose Dustin guardando la sua amica prima di prendere dei pezzi di giornale e andarsene lasciando Eve da sola.

"Capisco perché Undi e Icy erano la maga e la strega" Max sorrise guardando Mike, i due erano in cucina.

"Cosa?" il ragazzo si girò confuso "Eve. Mi ha detto tutto" la rossa rispose "Non avrebbe dovuto" disse Mike.

"E solo perché sai la verità non significa che sei nel gruppo. Questo lo sai, vero?" sputò Mike mentre il sorriso di Max svaniva.

"Si, io lo so" Max guardò a terra triste, non capiva cosa il ragazzo aveva contro di lei.

"Perché vorreste una stupida zoomer nel vostro gruppo? Dicevo solo che che Undici e Dodici...sembrano che fossero davvero fantastiche" Max guardò Mike, che era girato a frugare nel cassetto della cucina.

𝐇𝐎𝐔𝐍𝐃𝐒 𝐎𝐅 𝐋𝐎𝐕𝐄, max mayfield¹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora