004 verità

321 31 24
                                    

capitolo quattro verità

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

capitolo quattro
verità

Eve non usciva dalla sua stanza da quasi due giorni, nessuno dei suoi amici aveva provato a contattarla

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Eve non usciva dalla sua stanza da quasi due giorni, nessuno dei suoi amici aveva provato a contattarla.

Due giorni, erano due giorni che aveva capito che provava dei sentimenti per Max, ma non erano semplici sentimenti, erano sentimenti d'amore.

Per una ragazza.

Erano due giorni che si chiedeva se era sbagliato provare dei sentimenti del genere, come avrebbe reagito il gruppo? Steve? I suoi genitori? Come avrebbe reagito Max?

Era tutto un fottuto casino.

'Forse è solo l'eccitazione di avere un'altra ragazza nel gruppo' pensò.

"Eve è pronto!" Maria Harrington urlò dalla sala da pranzo, Eve si alzò finalmente da quel letto, uscendo dalla camera. Appena seduta a tavola tutti gli occhi erano su di lei.

"Ho qualcosa in faccia?" chiese la ragazza confusa "No, è che sembra che non dormi da giorni" Kevin Harrington rispose.

Beh, ho passato le ultime due notti a farmi domande "Oh, è che ho dovuto fare una ricerca di scienze...sui girini e volevo impegnarmi un sacco" inventò Eve "Se vuoi posso darti una mano" disse Maria "No, è quasi finita, ma grazie" sorrise Eve.

"Ho saputo che Will, ha avuto un'altro attacco, sta bene?" Maria guardò Eve "Si, credo che resterà a casa per un po', l'attacco è durato più degli altri".

"Mamma, posso chiederti una cosa?" la famiglia Harrington aveva finito di pranzare da almeno un'ora e Eve si era data una sistemata. "Dimmi pure tesoro" Maria sorrise "Come posso far pace con un mio amico?" chiese Eve.

"Hai litigato con i tuoi amici?" chiese preoccupata Maria "No! Abbiamo avuto una specie di litigata, ma penso che abbiano ragione loro, cosa posso fare per farmi perdonare?".

"Beh, dovresti scusarti e far capire il tuo punto di vista. Non penso ne faranno un dramma" ripose Maria "Grazie mamma" sorrise Eve.

◞♡ ⃗*ೃ༄

𝐇𝐎𝐔𝐍𝐃𝐒 𝐎𝐅 𝐋𝐎𝐕𝐄, max mayfield¹Where stories live. Discover now