Mi svegliai di soprassalto, non poteva essere accaduto seriamente ma quando mi guardai mi resi conto che ero nuda, quindi si,era successo veramente.Non ero in me,non capivo quello che stavo facendo.Non avrei mai voluto fare sesso con il mio stupratore.Ma la cosa che mi fa più male è che lui mi ha detto che non è mio, sembra strano non me ne dovrebbe importare, eppure eccomi qua su questo squallido divano a piangere per uno stronzo. Appena mi fui calmata mi alzai e mi avvolsi in una coperta. Mi diressi verso la cucina dove sentivo Niall canticchiare.Entrai in cucina e lo vidi davanti ai fornelli.Era in boxer e sulla sua schiena potei notare dei graffi rossi,ero stata io.Si girò e mi rivolse un sorriso.-Buongiorno dolcezza.Hai fame?.-Si.-Dissi sedendomi sulla sedia più vicina. -sei stata brava ieri sera dolcezza, non sapevo che fossi così porca.- A quelle parole quasi mi strozzai con il succo.- Sarà la prima e ultima volta che sarò consenziente, mi hai capito Niall?-Inizia ad urlare lui mi diede un sonoro schiaffo in faccia che mi fece zittire.-Vai in camera.Subito.-Mi sussurrò,mi avviai verso la camera piangendo.

Louis POV'S

Ero seduto alla mia scrivania quando un ragazzo ricciolino si presentò alla porta del mio ufficio,lo feci accomodare.Il suo aspetto non era dei migliori aveva delle occhiaie marcate e nere, ed aveva il viso scavato e su quel bel viso c'era stampato un sorriso falsissimo.
-Buongiorno,accomodati pure.-Gli dissi facendolo sedere davanti a me.-Grazie,sono qui per il posto di lavoro.-Oh si certo.-Dopo un paio di domande decisi di assumerlo.Quando si alzò per andare via gli feci un'ultima domanda.-Come mai vuoi questo lavoro?-Mi servono dei soldi per pagare gli investigatori.-Per quale motivo?-Chiesi curioso.-La mia migliore amica è stata rapita.I genitori non possono permettersi di pagarli,così ho pensato di dargli una mano.-Come si chiama?-Scarlett.-A quelle parole mi ricordai della ragazza a casa di Niall,era lei.Ma non potevo dirglielo subito.-Oh,va bene.Ci vediamo domani Harry.-A domani.-Detto questo uscì dalla stanza lasciandomi li a riflettere.

Niall POV'S

Scarlett era chiusa in camera da svariate ore,sinceramente mi sentivo leggermente in colpa ad aver reagito in quel modo,ma se lo meritava.Decisi allora di salire di sopra.Dovevo sfogarmi.Ne avevo bisogno.
Entrai senza neanche bussare,era sempre casa mia.Entrai e la vidi seduta sul letto,era ancora nuda e la cosa mi allettava molto.Mi avvicinai e le toccai lentamente la guancia,lei rabbrividì e si allontanò da me.-Dolcezza non costringermi a farti del male, ho voglia solo di divertirmi.-Fa quello che vuoi del mio corpo, tanto già lo hai fatto.-
Si sdraiò e aspettò che io facessi qualcosa ma io non volevo fare niente con una bambola,così mi alzai e uscii dalla camera sbattendo la porta arrabbiato.

Fuck you better n.h.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora